Il registro espressivo di Malanic

ma sono unico che skippa i post di melanic perchè il mio cervello non riesce a interpretare quello che scrive? ( parlo proprio di grammatica del contenuto non ho nulla da dire)

sembra tradotto dal lettone da google translate …

Malanic! No melanic :mad:

Malanic :lode:

ok zoomer

magari fossi zoomer sono piu’ vecchio :cry:

Melanic è la sua versione afro ad alto contenuto di melatonina

Cieco aveva usato ChatGPT per sintetizzare e semplificare in bullet point il post di Malanic :rotfl:

allora è umano :lode:
secondo me chi arriva al livello 10 di comprensione dei suoi post gli arriva una proposta di arruolamento in busta nera senza mittente

un giorno porterò Malanic sul discord

1 Like

Incredibile, però adesso che è uscito il suo lato umano (me l’ero perso il post :asd:) se crea sbatti a mala eviterei di martellarla troppo sta cosa…
Mala uber alles :lode:

Tipo quando ti arruolano gli assassini in elder scrolls :asd:

Io penso che Mala possa e debba sentirsi anche vagamente lusingato, visto che un thread in nome di un utente e del suo modo di porsi (in chiave positiva) non penso si sia mai visto su NGI, si capisce benissimo quanto sia stimato sul lido.

Io leggo sempre tutti i post di Malanic.

Mi procurano benessere.

Mi arrivano come cortese manifestazione di opinioni, opere e fatti che contribuiscono a sollevarmi riflessioni interiori più sul piano dell’equilibrio.

Io al confronto mi sento un rozzo cibernetico in preda a deliri espressivi di istanti, per la verità sempre più rari nel mio caso, di ricerca di un barlume di senso del divenire, ancorchè inesorabile, con un vocabolario orfano di parecchie pagine.

Resta, per tornare ot, un gran bel registro espressivo, la cui lunghezza è la misura di quanto in quell’istante il lettore necessita di un istante di tempo lento, prima che sia troppo tardi per l’ennesimo swipe stanco.

È come se ci dicesse di non scendere le scale di corsa con la tv in mano mentre pensi già a cosa fare nell’immediato futuro, lasciandosi alle spalle qualsiasi passato.

Ma di fermarsi a osservare il momento e scoprirlo poco a poco come un gatto che osserva il suo presunto padrone.

4 Likes

Hai rotto.
A prescindere da quello che scrivi (anche perché non lo leggerò mai)

Massì, penso anch’io sia tutto in quell’ottica (anche se qualche post mi perplime), dico solo che se la cosa può dare fastidio non la farei troppo lunga :asd:

1 Like

Malanic ha persino fatto scrivere un bel post ad Hans, devo chiamare il CERN?

Bel pensiero Hans, comunque.

Malanic è illeggibile ma a volte si tenta. Hans si scrolla senza remore :asd:

3 Likes

phobos fuori al primo scambio

Non credo reggerebbe la botta e a seguire crollerebbe tutto il castello :asd:

Hans è la rana toro che ti saltella attorno, a volte la ignori perché non è il caso e a volte la lecchi perché sei in vena di viaggio electro