Il programma radiofonoco migliore del pomeriggio

Di pomeriggio,ascolto a paletta radio,ma devo dire ke dopo il dj time,nn c'e' piu niente ke valga la pena di ascoltare.
Dopo il dj time c'e' paoletta su radio dj(il programma nn e' ke sia un gran ke),su rtl c'e' federiko l'olandese volante (come scelta musikale cmq e' buono),ma dopo c'e' quella gran bagasciona di password,ke ha in mente solo il cazzo.
Dalle 4 alle 7 cosa ascoltate??C'e' qualkosa di apprezzabile?
tralasciando il fatto che il dj time è merda, radio dj pure e la radio anke... non lo so!


true true
Non Lo Dovrei Dire Ma Ascoltate Radio Rai 3 I Topi Ballano...
Il dj time almeno fa ridere .
io una volta ascoltava la radio, il mio preferito era disco lancio con ringo ora mi sa che non c'e' piu' lui
a me piace il DJ time! (mi fa schifo solo la musica!)
e mi piace anche CIAO BELLI!
Non ascolto mai la radio,sbaglierò perché ci sono anche alcuni programmi culturali,ma non sopporto la pubblicità!!!!
Ringo mi pare sia finito su rtl television.
Disco raga su discoradio



UP!
dalle 17:00 alle 18:00 RIN Radio Italia Network con Lady Helana e TonyH

[ 18-06-2001: Message edited by: recchiagomma ]


dalle 17 alle 16? Hai davvero molto tempo x sentire la radio!

Cmq il mio preferito è "Arrivano i Mostri!" su Radio Marte Stereo (locale), programma di scherzi telefonici...
bo l'unico programma che ascolto è 105 la mattina mentre vado a scuola, la trasmissione dalle 7 alle 10 mi pare con il leone di lernia, jimmy e quella gente lì. Per il resto la radio non mi piace, mentre l'ascolto non so mai dove guardare
bravo michi anche io sballo per rete 105 ma l'ambaradan nessuno se lo caga?su 105 dalle 20 alle 22
105 Rulez
Ma il volo del mattino con fabio volo non se lo caga nessuno?per me è un grande.
rivoglio lo zoo di 105 nel
pomeriggiooooooooooooooooo!

dalle 17.00 alle 18.00 Vitamina H su RIN.

potrei citarne altri ma stiamo parlando del pomeriggio... rientrando nel pomeriggio, dalle 12.00 alle 13.00 "Cavalli MArci in Treno" su RIN.


..radio... chè? ...FONOCO!!..unmpf!..

...ehm.. Io credoco che lo miglioro programmo radiofonoco è quello di Disco Radio...


CiauS!