Il profumo nel letto

Leggevo un topic sul fdb e mi è tornato in mente quando se ne è andata (parolone, veniva e stava un giorno, anche perché entravano in casa e a memoria una notte si è risvegliata con una botta in testa) la mia ex, io sentivo il suo profumo sul cuscino e nelle lenzuola.
Un profumo sicuramente molto bello, anche perchè qualunque cosa usasse a me piaceva, ma percepivo proprio quello del suo corpo.

Sono passati due anni, e altro che sono affari miei riguardo questa ragazza, ma ricordo con piacere quando mi addormentavo respirandolo.

Wtf

7 Likes

Content incredibile

2 Likes

Io ieri mi sono addormentata con l’odore del dash delle lenzuola appena cambiate, misto all’odore di soppressata ben stagionata (il mio cane sa di salamino essiccato) e per finire è arrivato mio figlio nel lettone che mi ha messo sotto il naso le mani che sapevano di cioccolata e che non si era lavato prima di andare a dormire.

7/10.
Poteva essere peggio.

1 Like

Oggi mio padre mi ha dato uno scottex per soffiarmi il naso ed era quello dove aveva conservato del pecorino calabrese stagionato, avrei preferito il cane bagnato. :asd:

4 Likes

io ieri mi sono addormentato con l’odore di rigurgito e latte cagliato, misto a profumo di detersivo per neonati.

Vorrei trovare la forza di cambiare le lenzuola, ma l’unica cosa che riesco a fare è osservare il montone di panni lavati, asciugati e buttati sul divano da una settimana.
Per la gioia dei miei gatti, oltretutto.

3 Likes

Se c’è una cosa che i gatti adorano, sono i panni appena lavati e asciugati, maledetti.

1 Like

Io mangio il kebab a letto, ed è bellissimo addormentarsi e svegliarsi con l’odore di kebab.

8 Likes

l’olfatto è il senso che stimola di più i ricordi
l’odore dei campi ,alla sera, a fine agosto mi ricordo la preparazione

poi penso ai campi ghiacciati a dicembre e mi passa la voglia :asd:

io cambio le lenzuola una volta ogni tre mesi

3 Likes

L’odore della strada dove hai giocato da piccolo.

-L’odore della nevicata incombente…
-Ma la neve non ha odore!
-Lo dici tu.

io quando sono da solo scureggio un fottio, ma proprio spingendo col culo per farle più rumorose possibile, e chiudo le lenzuola tipo camera iperbarica sniffando ogni tanto.
Devo procurarmi delle lenzuola in kevlar per renderle ancora più stagne così l’odore dura di più. Non so se si parla di questo.
Comunque, siccome mi assuefo (assuefaggio? boh) al mio stesso odore di merda il venerdì cambio le lenzuola perché ho paura che la mia ragazza senta che odorano di scureggia.

1 Like

Il profumo nel letto
è quello di un lungo viaggio
e tu senza dir niente
hai trovato il coraggio

Cioccolata :unsisi:

Ahhahaha no non poteva essere altro perché lo pulisco ancora io :asd:

Anzi, ad essere precisi era odore di cioccolato misto a zucchero a velo, quel gustoso aroma di croissant che si era magnato come spuntino pre-nanna vipregononchiamatelapoliziadeigenitori

3 Likes

Le lenzuola si cambiano?

Io scurreggio sotto le lenzuola e poi infilo la testa sotto per farmi un aerosol di merda.

Oh a me piace, cazzo volete?

1 Like

Dopo un’attenta analisi e un’esperienza di circa 12 anni, posso dire con certezza che la mia gatta nera e il suo deceduto fratello hanno sempre avuto l’abitudine di vomitare sul letto se non cambiavamo le lenzuola per qualche settimana.

Le hanno sempre preferite pulite e profumate.
Se le cambiamo spesso, niente vomito. Wtf