Tracina
(Tracina)
February 5, 2026, 7:45pm
4064
Drest:
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento son 60€ SUL SITO DELLA VIMAR
ok ho passato 1 per 1 gli oggetti del prev, tanto è tutta roba della vimar - sono 800€ di roba +iva, zio sportivo c’è della merda fatta d’oro?
se hai voglia mandami una copia del preventivo che vedo cosa han combinato
ma casa singola? 1 unità esterna + 1 interna?
per i prezzi, se hai passato gli articoli uno ad uno (singoli) vai tranquillo che ci rimani male…
conviene SEMPRE prendere i kit completi, a volte per cambiare solo il telaio esterno conviene prendere il kit con telaio/tasti/centralina etc
Ficus
(Ficus)
February 5, 2026, 7:47pm
4065
Nico:
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.
Visto che la mia macchina è occupata dai topi ho preso quella di mia madre. La accendo e sento un rumore sospetto, apro il cofano e vedo un topo scappare.
Ok basta non ho più sensi di colpa ad ammazarli
Direi che il tuo avatar è appropriato
1 Like
Drest
(Drest)
February 5, 2026, 7:57pm
4066
Tracina:
…
se hai voglia mandami una copia del preventivo che vedo cosa han combinato
ma casa singola? 1 unità esterna + 1 interna?
per i prezzi, se hai passato gli articoli uno ad uno (singoli) vai tranquillo che ci rimani male…
conviene SEMPRE prendere i kit completi, a volte per cambiare solo il telaio esterno conviene prendere il kit con telaio/tasti/centralina etc
guarda la roba che costa tanto sono un alimentatore e questo
e due di questi
…il kit dei primi due costa meno dell’alimentatore da solo
comunque è un micro-condominio con due appartamenti e 2 taverne. l’altro appartamento è vuoto, quindi l’idea era sistemare appartamento + taverna di uno e l’altro si frega
raga però la colla no. Sparategli, mettete le mine antiuomo, fate il cazzo che volete ma con la colla muoiono proprio male porelli
4 Likes
ziophemt
(ziophemt)
February 6, 2026, 9:09am
4068
Porcelli un cazzo, quando te li ritrovi in cucina dopo che superano il locale tecnico, useresti qualsiasi metodo che sia efficace
Nella lista dello schifo si giocano tranquillamente il primo posto con gli scarrafoni
1 Like
Peppo1988
(Peppo1988)
February 6, 2026, 9:37am
4069
La colla funziona bene, e se muoiono male che sia da monito per i loro confratelli. Sono infestanti e se per caso ti entrano nell’impianto elettrico rischi che ti bruci casa visto che mangiano i cavi e portano dentro l’impossibile
1 Like
xanthh
(fake di xanth)
February 6, 2026, 9:40am
4070
I topini di campagna proprio no comunque, mica sono pantegane
3 Likes
Tsunetomo
(Tsunetomo)
February 6, 2026, 9:47am
4071
Io ne avevo qualcuno in giardino, ma la primavera scorsa si è aggiunta una biscia e ciao ciao topolini.
tennents
(tennents)
February 6, 2026, 10:27am
4072
però adesso devi prendere dei rapaci, se no ti infesti di bisce
poi ti serviranno delle volpi, per liberarti dei rapaci
1 Like
Tsunetomo
(Tsunetomo)
February 6, 2026, 10:43am
4074
Nah, verso la fine dell’estate si è spostata da sola.
tennents
(tennents)
February 6, 2026, 11:54am
4075
certo, è andata a chiamare i cugini daggiù. tornerà, con tutta la famiglia allargata, questa primavera
gerryino
(gerryino)
February 6, 2026, 12:11pm
4076
Mah, che vi fanno le bisce? Sono animali schivi e paurosi, se vi sentono sono le prime a scappare di corsa.
Manco fossero pitoni.
3 Likes
Savatage
(Savatage)
February 6, 2026, 12:13pm
4077
gerryino:
Manco fossero pitoni.
magari lo hanno minacciato a suon di PEC
5 Likes
Tsunetomo
(Tsunetomo)
February 6, 2026, 12:36pm
4078
tennents:
certo, è andata a chiamare i cugini daggiù. tornerà, con tutta la famiglia allargata, questa primavera
Speriamo! Mi stanno simpatiche, soprattutto quando cercano di spaventarmi sibilando.
borzo
February 8, 2026, 7:44pm
4080
Topo entrato in casa 2 anni fa nella camera di mio figlio per dio.
Caccia al topo fino a che non gli ho schiantato una coperta sopra visto che fuggiva alla velocità del suono e poi pestone per ucciderlo.
Madonna che schifo, altro che liberarlo per dio, le bestemmie che ho tirato.
2 Likes
Kaya
(Kaya)
February 10, 2026, 2:52pm
4081
Se la settimana scorsa (a te collega) ti viene detto
“coinvolgi il tuo collega Kaya a cui man mano passerai le cose che facevi prima che ti spostiamo nell’altra area“
e io ti dico “ok dai perfetto vediamoci in settimana così mi spieghi come fai a fare questa cosa”
cosa mai potrò ricevere come risposta