Il post del giramento di coglioni

se hai voglia mandami una copia del preventivo che vedo cosa han combinato :asd:

ma casa singola? 1 unità esterna + 1 interna?

per i prezzi, se hai passato gli articoli uno ad uno (singoli) vai tranquillo che ci rimani male…
conviene SEMPRE prendere i kit completi, a volte per cambiare solo il telaio esterno conviene prendere il kit con telaio/tasti/centralina etc

Direi che il tuo avatar è appropriato

1 Like

guarda la roba che costa tanto sono un alimentatore e questo

e due di questi

…il kit dei primi due costa meno dell’alimentatore da solo :rotflfast:

comunque è un micro-condominio con due appartamenti e 2 taverne. l’altro appartamento è vuoto, quindi l’idea era sistemare appartamento + taverna di uno e l’altro si frega

raga però la colla no. Sparategli, mettete le mine antiuomo, fate il cazzo che volete ma con la colla muoiono proprio male porelli :sad:

4 Likes

Porcelli un cazzo, quando te li ritrovi in cucina dopo che superano il locale tecnico, useresti qualsiasi metodo che sia efficace

Nella lista dello schifo si giocano tranquillamente il primo posto con gli scarrafoni

1 Like

La colla funziona bene, e se muoiono male che sia da monito per i loro confratelli. Sono infestanti e se per caso ti entrano nell’impianto elettrico rischi che ti bruci casa visto che mangiano i cavi e portano dentro l’impossibile

1 Like

I topini di campagna proprio no comunque, mica sono pantegane :asd:

3 Likes

Io ne avevo qualcuno in giardino, ma la primavera scorsa si è aggiunta una biscia e ciao ciao topolini.

però adesso devi prendere dei rapaci, se no ti infesti di bisce
poi ti serviranno delle volpi, per liberarti dei rapaci

1 Like

3 Likes

Nah, verso la fine dell’estate si è spostata da sola.

certo, è andata a chiamare i cugini daggiù. tornerà, con tutta la famiglia allargata, questa primavera

Mah, che vi fanno le bisce? Sono animali schivi e paurosi, se vi sentono sono le prime a scappare di corsa.

Manco fossero pitoni.

3 Likes

magari lo hanno minacciato a suon di PEC :look:

5 Likes

Speriamo! Mi stanno simpatiche, soprattutto quando cercano di spaventarmi sibilando.

giusto così.

1 Like

Topo entrato in casa 2 anni fa nella camera di mio figlio per dio.

Caccia al topo fino a che non gli ho schiantato una coperta sopra visto che fuggiva alla velocità del suono e poi pestone per ucciderlo.

Madonna che schifo, altro che liberarlo per dio, le bestemmie che ho tirato.

2 Likes

Se la settimana scorsa (a te collega) ti viene detto

“coinvolgi il tuo collega Kaya a cui man mano passerai le cose che facevi prima che ti spostiamo nell’altra area“

e io ti dico “ok dai perfetto vediamoci in settimana così mi spieghi come fai a fare questa cosa”

cosa mai potrò ricevere come risposta

sono in ferie sorry bro