E soprattutto rispondere sempre alla mail precedente nel reminder.
Non “ti ho scritto 2 settimane fa” ma rispondere alla mail precedente così si vede la catena di quote ignorati con timestamp e mail precedente.
Aaaaah come mi incazzo per 'ste cose ![]()
E soprattutto rispondere sempre alla mail precedente nel reminder.
Non “ti ho scritto 2 settimane fa” ma rispondere alla mail precedente così si vede la catena di quote ignorati con timestamp e mail precedente.
Aaaaah come mi incazzo per 'ste cose ![]()
Rispondigli che non li avranno nemmeno le macchine elettriche e presto saranno disoccupati
Ah ma ora ho la EV.
Stavo giusto ricordando alcuni motivi di malcontento e giramento di coglioni
Che non esiste ![]()
Chiamano l’acero palmato così perché fa figo. Diciamo che la varietà più comune in Giappone é io deshojo che da noi non é autoctono e fa un po’ fatica a crescere.
La foglia può avere da 5 a 9 punte ma é più comune 7 punte ![]()
Scusate
Avevo un deshojo ma mi é morto ![]()
è così bello quando c’è tutto scritto che glielo si può sbattere in faccia ![]()
Ora il mio è un acero pallato.

L’avrà tolto dalla macchina di un altro cliente.
Ah, sicuro garantito.
Qualcuno che avrà valutato poter "gestire " meglio.
Ma lo stesso gioco l’avrà fatto con me, alla fine povero l’ultimo che se la prende in saccoccia.
Scarsa serietà comunque.
E no. Gino è sulla mia macchina e ci resta.

Ci stavo pensando proprio oggi e avrei voluto aprire un topic apposito. Ma lo metto qui dentro.
Mi girano i coglioni su una cosa… ancora, continuamente… successa 14 anni fa.
QUATTORDICI.
Ancora mi sale la bile, mi girano le palle, mi si infuocano gli occhi.
Novembre 2010, muore mio padre (molti del forum ricorderanno). Mi chiamano semplicemente per andare a visionare il cadavere riverso a terra tra bava di infarto, vescica rilasciata e occhi semi aperti.
Siccome la cosa è successa in un ufficio pubblico (era andato giù in sala d’attesa davanti a tutti), bisogna aspettare le FdO.
Arrivano due poliziotti, disponibili, che però non possono fare niente perché “dobbiamo aspettare il funzionario che arriva a firmare il verbale”
Il suddetto funzionario, era una funzionariA, una emerita zoccola di quelle che manco sui libri e film polizieschi riusciresti a descrivere un elemento così stronzo.
Arriva dopo 2 ore che io sto ancora elaborando il lutto, chiamando sto mondo e quell’altro e mentendo a mia madre che crede siamo in ospedale aspettando il responso della terapia intensiva.
Arriva INCAZZATA e scocciata, con l’aria di quella che è stata chiamata a forza, distratta mentre salvava il mondo per un motivo così inutile.
In realtà è solo l’emblema della zitellaccia del cazzo, che non ne prende uno da 10 anni seppur ancora neanche di 40 di età, ma che soprattutto deve abusare del ruolo che ha, tra l’altro sicuramente guadagnato passando sotto le scrivanie di qualcuno.
Dico questo solo dopo aver elaborato la cosa in anni… in quel momento ero un ragazzo di 27 a cui era appena esploso il padre con cui aveva parlato normalmente poche ore prima… mantengo una calma epocale, sorrido.
Questa niente, incazzata, dispotica, saccente, riesce giusto a dirmi che dobbiamo sbrigarci, che il corpo di mio padre non poteva stare li e dovevo immediatamente chiamare le pompe funebri per rimuoverlo, altrimenti avrebbe dovuto multarmi o qualcosa di simile. Senza attendere risposte si gira ai due poliziotti e li cazzia per nmila motivi.
Qualche minuto dopo questi mi stanno facendo controfirmare il verbale, CHIEDENDOMI SCUSA (loro eh!) per tutta la trafila, visibilmente in imbarazzo per il comportamento della topa di fogna.
Fatto sta che questa si eclissa poco dopo… nel tardo pomeriggio mentre aspettiamo gli operatori delle pompe funebri a casa per il trasporto della salma, mi chiamano dal commissariato.
E’ lei.
Testualmente, senza farmi parlare, senza attendere risposte e dopo essersi fatta passare la chiamata dalla segretaria (mica chiama lei direttamente eh!) mi dice:- il suo cassamortaro non deve permettersi di chiamarmi per chiedermi se può spostare il corpo! Io sono stata chiara nel verbale e dovete toglierlo. Non accetterò ulteriori chiamate da voi, anzi, non mi costringete a prendere provvedimenti!-
Io sto iniziando ad elaborare il lutto, sono uno straccio, accenno mestamente un “si signora, d’accordo…” che quella mi attacca in faccia.
Ci ripenso da anni.
E porca troia io vi giuro che con un minimo di freddezza avrei causato una strage. Soprattutto durante una chiamata del genere l’avrei brutalizzata con un “ma non mi rompere i coglioni, TROIA!” e al minimo accenno di risposta l’avrei invitata a presentarsi di persona, dove di gusto l’avrei sbattuta a cazzotti in faccia per terra, riservandole il trattamento di Brad Pitt/Aldo Rayne ad Hans Landa, ovvero marchiandole col coltello la parola “ACAB” su tutta la pancia.
Vi giuro che scriverlo non rende l’idea… ma dopo 14 anni un comportamento così diabolico non l’ho mai visto neanche in alcuni ambienti criminali.
Sono le 00:53.
Ho appena finito una cena di lavoro.
Sono in un hotel di merda nella periferia di merda di una città di merda (Milano
). Guadagno decisamente troppo poco per il valore che produco per l’azienda di merda per cui lavoro.
Che ne dici?
dammi la forza santa barbara
dio cristo, mi sono irritato io solo a leggere il racconto
Questa pare veramente un cattivo da film
Minchia…
Immagino fosse un vice questore.
Ne ho conosciuti alcuni un pò burberi e severi nei modi, ma sotto sotto dei pezzi di pane.
E altri non proprio.
Mi sa che hai beccato uno dei peggiori.
![]()
Ti abbraccio. Che merda umana.
Ho capito che stavi parlando di Milano ancora prima che lo scrivessi ![]()