Il post del giramento di coglioni (Part 1)

“Com’era Derppo”

“Ah, buon ragazzo, postava sempre”

4 Likes

road rage. pare che stare in un veicolo finisca per farti sentire “al sicuro” e ti spinga a reagire con violenza

Ho livellato la road rage, ora spero che scendano

Preferisco la forma estesa.

State calmi, inutile arrabbiarsi, siete troppo nervosi e non ci potete fare niente, su con la vita.

1 Like

*

Vi sono vicino con il giramento di palle pero’.

Razionalizzando alla fine non e’ cosi tragica.

Ho solo la scuola del “piccolo” che e’ come un carcere minorile a livello di violenza e ho esaurito le scuole nel raggio di mezz’ora di macchina a cui poterlo portare. Tutte “piene”. Ci sarebbe un istituto tecnico nuovo fiammante ma la moglie non vuole perche’ e’ sponsorizzato da una azienda quindi sicuro e’ solo un posto dove lo formano per andare a lavorare. Poco importa che segue comunque il programma nazionale e quantomeno visto che devi sganciare 1500£ di ingresso per il materiale+portatile scolastico almeno la feccia che scarica i figli a scuola solo per levarseli dal cazzo non dovrebe starci.

Il resto e’ roba gestibile che mi mantiene un sano livello di giramento di coglioni costante ma a bassi giri, giusto per non far arrugginire il motore.

Vi sento troppo trattenuti e questo non va bene.
Fate fluire il vostro disappunto. Vocalizzatelo.

Metà maggio, vado a trovare un cliente. Lui: “Ehi c’è da fare il lavoro X, mi serve per inizio settembre, ce la fai?” Io: “Si certo zero problemi, per metà luglio ti mando la bozza, tu mi dai un feedback e fai due cose che spettano a te, e per inizio settembre concludiamo.” Lui: “Ok fatta.”

Io mi metto a lavorare, anche d’impegno, ed il 20 di giugno mando la bozza per mail. “Ok per cortesia controlla se va bene e fai le cose XY e YX che devi fare tu come ti avevo detto.”

Silenzio.

Metà luglio, mail: “Ehi forse non hai visto la mail che ti ho mandato tre settimane fa? Te la rimando, guarda la bozza e fai le cose XY e YX.”

Silenzio.

Inizio agosto rimando la mail, e scrivo un messaggio: “Ehi ti ho mandato quello che dovevo per mail, guardali per cortesia perché se il lavoro deve essere consegnato per inizio settembre stiamo finendo il tempo.”

Messaggio di risposta!!! “Ok lo guardo.”

Poi silenzio.

Fine agosto, scrivo un messaggio: “Ehi guarda che la deadline è tra una settimana, c’è bisogno che tu faccia quello che ti ho scritto.”

Silenzio.

Metà settembre telefono: “Ehi, allora?” “Eh sì, non ho avuto tempo, ora guardo.”

Silenzio.

OGGI RICEVO UNA MAIL: “Ehi, e quel lavoro che mi dovevi fare? Doveva essere pronto per inizio settembre e siamo ad ottobre.”

…Signore Gesù Cristo sia lodato il suo nome (sempre sia lodato) ma allora mi vuoi proprio fare bestemmiare?

Cioè io normalmente sono una persona calma pacata e conciliante, ma certa gente si mette d’impegno per farmi perdere la brocca.

Vieni, salta a bordo di questo 3d. C’è posto anche per te.

2 Likes

Restando in tema vaffanculi stamane porto la macchina in concessionaria. Lettera di richiamo, tramite accordi telefonici, appuntamento a stamane.
“Eh, signor Pogue. Non abbiamo il pezzo in officina.”
“Gentile signor meccanico, perchè stracazzo mi hai fatto uscire di casa all’alba per attraversare la città appena appena umida dato che siamo flagellati dal ciclone Henrietta se il pezzo non l’avete? Secondo la tua illuminata capocella io ti lascio la macchina sino alle calende greche oppure, dio non voglia, devo tornare un altro giorno?”
“Non so che dirle”
“Eh, ma io si. Ed urge impellente il bisogno di dirtelo, di cuore”
Il meccanico in fondo è un’anima semplice. Riesce spesso a capire quando è consigliabile fare un piccolo sforzo per favorire un cliente.
Si alza, va in officina e riesce in maniera arcana a far saltare fuori un pezzo.
“Come torna a casa, signor Pogue?”
“Visto il tempo penso a nuoto. Ma se avete uno di quegli stendardi pubblicitari a disposizione posso provare col windsurf”
“Le faccio arrivare il ragazzo del servizio navetta”
Arriva un giovinotto incravattato e ingiaccato alla guida di un Merceds scintillante.
Carica me ed altri due clienti e si accinge al trasporto.
Esce dalla concessionaria sotto una pioggia battente e si immette sulla provinciale con una sgommata sul bagnato che fa sbandare l’auto che scoda e finisce nella corsia opposta.
San Pogue da lassù ci mette un occhio e finiamo nello spazio tra due auto che fortunatamente frenano senza grosse difficoltà.
“Mi è scappata l’auto”
Ed a me in quel momento mi è scappato il vaffanculo in questione.
Son sceso, bagnato ma incolume.
Chissà se gli altri due malcapitati hanno potuto riabbracciare le loro famiglie.

4 Likes

Maledetta setta massonica dei meccanici.

Sono in fondo delle brave persone, sono uguali a noi.
Solo un pò più unti.

4 Likes

Ma beata vergine sii la mia luce che cazzo di rincoglionito inutile, sta roba è da cagargli sul sedile.
Ma richiamo per cosa e su che auto? Avevi mica il renegade :asd: ?

In questi ultimi giorni mi concedo il lusso di odiare il mondo. Ma un odio speciale lo riservo al benzinaio che mi guarda male quando passo con l’EV.
Si, lui ha un posto particolare nel mio cuore iracondo.

3 Likes

Un sarcazzo di sensore per i fumi, una roba del genere.
Un cazzillo che sta serenamente nel palmo della mano che gli avrei dato sul muso volentieri.
Ma sempre con amabile serenità.

la sonda lambda?

Ma che ne so, cito testuale dalla lettera di richiamo: “sensore del radiatore di ricircolo dei gas di scarico, per gli amici Gino”
:look:

1 Like

Grande classico dei tempi andati :asd:

1 Like

normale amministrazione.

a me frega un cazzo, affari tuoi ti ho detto cosa mi serve e per quando :dunnasd:

consiglio la prossima volta, dopo la prima mail “Se non mi mandi la roba considera impossibile rispettare i termini di consegna, purtroppo non mi sarà possibile rispettarli senza adeguato tempo di lavoro”

meglio ancora se in mezzo ci metti penali. Si svegliano tutti improvvisamente :asd:

Dio bono ogni volta dal mwccanico

Ehhhh la sonda lambda.
Ma e’ normale che si rompa cosi spesso?
Eeehhhh l ecologia le emissioni… Sono 300.euro
Ma dio bono!
Eh i motori di una volta non avevano questi proboemi

Li mortacci!!