Il post del giramento di coglioni (Part 1)

Fortunatamente non sono in Italia

Diciamo che ho registrato parecchie volte e ho pure il video con i db; purtroppo intorno c’e’ ancora poca gente perche’ e’ un palazzina nuova, ma conto che qualcuno si sposti al max a gennaio di fronte e sotto (che con la ventilazione che han fatto e’ come se lo avesse dentro casa :asd: )

Vediam come va, ieri sera anche dopo la sfguriata ha continuato fin oalle 2am anche se abbassando

Poi non e’ solo la musica, ma e’ un continuo di radio, tv, podcast, tutto a volume altissimo. Abbiamo gia’ insonorizzato la camera, ma ovviamente se accende a 100db funziona poco :asd:

per curiosità in che paese sei?

Scopri se ha lo stereo bluetooth e gli mandi in play questo alle tre del mattino

Vivo a varsavia

Poi non so se il processo potrebbe funzionare al 100% eh :asd:

Tipo domenica scorsa abbiamo chiamato la polizia per sto stronzo, verso le 3pm, ed alle 3:45pm erano da noi; certo se li chiami il sabato sera alle 10pm ti fanno una pernacchia e arrivano per domenica a colazione :sisi:

Santa Barbara e San Simon proteggono il forum dai bestemmion

Mi arriva una telefonata impanicata del vicino tipo “AAAAAH CORRE ACQUA PER LA STRADA DALLA TUA CASSETTA AAAAH”.

Vado a casa. Mi hanno forzato la cassetta dell’acqua e hanno rubato il contatore col flessibile, lasciando il tubo della condotta a pisciare a pressione migliaia di litri d’acqua per le strade. Di domenica. Il giorno prima dell’immacolata.

Chiamo la polizia e mi dicono di chiamare i pompieri. Chiamo i pompieri e mi dicono di chiamare la municipale. Chiamo la municipale e mi dicono che ora provano a chiamare il reperibile dell’acquedotto ma che si deve chiudere la condotta a monte e di domenica non lo faranno etc etc. Chiamo il mio idraulico e mi dice “vabbé mettici un pezzo di bastone di scopa come tappo e martellalo”, sì ok, con quella pressione se non scoppia il tappo scoppia la strada.

Ok sticazzi, sono tornato in ufficio e la condotta è lì che corre ancora, se ne andassero tutti affanculo madonna sebach

4 Likes

…ma perché

Ma davvero? Ne ho sentite di furti etc in Italia ma questo dai..

Per farci 10 euro come ferro vecchio, che è la nota di colore della vicenda.

Ma rubare quattro ruote a una macchina a caso no… il contatore :rotfl:

Che differnza. Qui piu’ ti allontani dalla capitale piu’ il crimine e’ una cosa che non esiste. Miei parenti che vivono nella zona di Oulu per esempio non chiudono mai la porta di casa la notte prima di andare a dormire o quando sono fuori. Io vivo al sud, vicino ad Helsinki, e purtroppo un po’ di crimine qui c’e’ soprattutto a causa di stranieri pero’

roba da matti

40 posts were split to a new topic: Spam generale

Nono questo è normale :sisi:
Il contatore invece è una novità, wtf

1 Like

In che senso e’ normale???

Nel senso che succede spesso :sisi:
Come gli pneumatici delle auto. Grande classico.

1 Like

:joy:

Qui le persone non ci crederebbero mai.

Ma xanth non e siciliano?
Magari lasciare la testa mozzata sul letto e fuori moda ed ora ti inculano il contatore dell acqua …

ma cosa cazzo ci fanno con il contatore possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento :rotflfast: ma perché :rotflfast:

Il furto dei dissuasori di velocità è una dimostrazione di genio comunque.

1 Like