Anni fa ero in visita in Italia con amici e stavamo andando a Pompei da Roma con treno. Non mi ricordo dove esattamente, ma avemmo dovuto cambiare rotta perche’ avevano rubato il rame dai binari o stazione e non c’erano treni
Cose assurde
1 Like