“no ma vediamo l’anno prossimo”

“no ma vediamo l’anno prossimo”

magari hai cambiato casa nel mentre!
Per quel che pagano non ci avresti recuperato nemmeno le spese del viaggio. Hai schivato un bel proiettile
Si bhe avrei guardato bene prima di firmare.
In genere cmq detesto quelli che si fanno belli promettendo mari e monti, facendosi belli con progetti.che non si realizzeranno mai.
Ecco perchè quando cambio la cucina(ultima volta 3 mesi fa) faccio sempre fare i fori sugli schienali all’altezza di ogni presa ![]()
Allora, cristo bendato e abbandonato tra i campi di rastrelli, sono due settimane che ho un raffreddore tosse (non-covid) che non mi molla. Ebbbastaaaaaaaah…
Ci sentiamo dai! Cit.
A me dicono spesso anche un “oh mi raccomando, rimaniamo in contatto eh? Tienimi aggiornato”.
Ultimamente mi sono anche beccato un “passa a trovarmi in ufficio che ne discutiamo.”
Io a stretto giro (3 secondi dopo) gli ho detto: ok, quando?
Non ha più risposto.
Secondo me sono i tuoi suoceri che ti stanno facendo terra bruciata intorno. Pagano gli altri per darti continue delusioni.
In realtà sono molto utili se hai una fidanzata che mette tutto insieme fregandosene dei colori (io mi vesto solo di colori scuri così ho una lavatrice unica e non rischio di rovinare nulla)
Il segreto è metterli all’interno di un sacchettino traforato che si usa per la biancheria (o i fantasmini che sono così piccoli che chi lo sa dove cazzo vanno a finire)
Mia moglie fa lavatrici diverse per per :
la mia biancheria intima+30 fazzoletti naso in tessuto +miei vestiti
I suoi vestiti (perche sia mai che le mie caccole vadano sui suoi vestiti, dei mei chi se ne frega
)
Per i vestiti della bimba
Per gli asciugamani
Per le coperte.
Anche io ho preso da poco delle pentole Tognana perché devo prendere un piano ad induzione, la smettete di menare rogna? ![]()
Leggere il thread delle rotture di coglioni è diventata la mia rottura di coglioni ![]()
finalmente qualcuno che usa ancora i fazzoletti di tessuto… ![]()
Non meno rogna, pero’ han fatto cacare. Sia il fondo che la parte dove apppoggi il coperchio si sono totalmente sfaldate, con dei crocchi di calcare pare
C’ho fatto caso anch’io, non conosco quasi nessuno under 50 che li usa ![]()
I fazzoletti di carta sono lammerda. Le poche volte che ho dovuto usarli mi si son bucati malamente
C’hai dei compressori al posto delle narici?
30 lavatrici al giorno, @anon59176919 hai anche l’asciugatrice?
49 here