Il post del 17enne morto è troppo pieno! Leggete cosa ho da dirvi!

Non ho letto tutti i post, ma essendo di Napoli mi sento chiamato in causa..........
E parto con un'affermazione che vi sembrerà strana detta da me, ma io sarei il primo a voler decimare i miei concittadini....qui si e no si salva il 20% della popolazione; il resto è gente che nemmeno Dio sa che cazzo li ha messi a fare sulla faccia della terra!
Si, Napoli è città d'Italia, ma nel quotidiano è così stressante viverci....Non puoi tenerti una macchina come vuoi tu perchè o te la rubano oppure qualcuno te la tampona e se ne fugge o ha l'assicurazione "pezzotta" (andai a trovare un amico a Padova; qualcuno tamponò la macchina mentre io non c'ero, trovai si l'ammaccatura nella porta, ma trovai i dati di chi mi aveva tamponato sul parabrezza scritti su un foglio!); non puoi comprarti il motorino che vuoi perchè se lo rubano (A proposito di questo, qui i posti di blocco fermano solo i ragazzi con le facce per bene, perchè le forze dell'ordine sono le prime a cagarsi sotto: un giorno fuori al bar dove di solito sto con i miei amici, dei carabinieri fermarono un ragazzo; questo posò il motorino vicino alla macchina dei C. e si fece controllare i documenti, intanto uno salì sul suo motorino e se lo rubò! E i carabinieri che cazzo stavano guardando?!!?); non puoi guardare una ragazza o cercare di conoscerla perchè devi sempre aspettarti che ti arrivano 10 coglioni a romperti il culo (soprattutto in discoteca); e non vado oltre ma ce ne sono tante..... certo queste cose accadono dovunque, ma qui a Napoli e provincia è una cosa quotidiana, con cui ti devi abituare a convivere, perchè l'80% della gente è così.........
Forse può sembrare che l'abbia fatta troppo drammatica, ma il fatto è che chi ci vive si abitua e ci fa poco caso, chi ci passa non ha il tempo di accorgersene!
Certo che però è una città stupenda......e vale la pena di viverci! E attenti che il Napoli è tornato in serie A, speramo di non fare altre figure di merda!!!

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
azz, detto da voi...
già ci credevo, ora poi!
Peccato che il napoli sia tornato in A perke io sono di Parma e tutte le volte che gli ultra-stronzi di Napoli vengolo qui devastano
la nostra citta .
Napoli l'ho vista é bellissima .
Parma la era prima che passassero i Napoletani .
Purtroppo i tifosi che seguono le squadre di calcio fuori casa non sono sempre i migliori elementi..........(quelli napoletani di solito sono quegli ZULU' della curva A)

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
io non sono di napoli,conosco pero gente che ci vive,e devo dire,
per fortuna che cè solo il 20 per cento di gente che tu salvi,perchè stai raccontando solo un sacco di cazzate.
viva l'altro 80 per cento.
condivido... non e' il primo napoletano per bene che me lo dice, che i carabinieri e la polizia si cagano a fermare la gente, e fermano solo quelli per bene.