Il poliziotto "killer" è un'altra vittima

Ragazzi, io dico solo che mi pare impossibile che sia partito un colpo accidentalmente.
Nelle pistole non c'è una cazzo di sicura? Quante sono le probabilità che un colpo sparato a caso colpisca la schiena del ragazzo uccidendolo?
Senza prendere la mira... ma dai... sul serio ci credete?
Opinione: Il casco dovrebbe essere facoltativo, non obbligatorio. Ognuno è responsabile della sua sicurezza: vuoi metterti il casco, te lo metti. Non vuoi, corri i tuoi rischi... che sono sempre meno di una pallottola alle spalle.


------------------
[D2Q]Fuzzo
D2Q Official Site
Quel polizziotto a preso la mira e ha sparato

il suo collega(un testimone) dice di averlo visto cadere rialzarsi impugnare la pistola prendere la mira e sparare

se per voi questo è per caso........

io il motorino lo prendo tra 6 mesi e se un polizziotto qualunque mi dice di fermarmi perke sono senza casco beh...

voi cosa fareste?

anke se non mi fermerei il polizziotto non mi sparerebbe addosso se voi faceste + attenzione a queste cose capireste ke il polizziotto aveva rancori precedenti contro questo ragazzo e ke gli ha sparato addosso perke voleva farlo!!!

GALERA!!
sono daccordo co darkdemon e alex e chi cmq e garantista o almeno cerca di esserlo...

non si va piu in galera con 2 canne in italia
a meno che non sei preso in flagrante mentre le vendi ma il possesso non e piu reato(penale)

ce chi e in galera reo confesso di omicidi volontari che usufruisce di garanzie da cinema

non credo che sto sbirro avra una condanna x omicidio volontario,e cmq e in galera,
la detenzione preventiva e una tortura....
(forse e per proteggerlo?)

fare lo sbirro e un lavoro di merda xche dipendi dalle leggi e le leggi le fanno i grossi gruppi d affari: multinazionali e grossi malavitosi..tramita quelle zecche di parlamentari..

non ha torto , a mio parere, chi dice che la scelta del "posto di lavoro in polizia"e una scelta comoda un "affare" che conviene e in evvetti una sistemazione ritenuta comoda in funzione di tornare al paesello al piu presto
ma non si puo costringere la gente a "capire"
cioe lo faceva il duce...
e cmq e un ragionamento che applicherei a qualsiasi lavoro nell amministrazione pubblica..

resta che forse i 2 giudizi a qui sara sottoposto lo sbirro diranno piu o meno la verita ma allora tutti avranno scordato
a napoli si sparera ancora per strada e sto pirla a da sperare di essere colpevole xche e capace di pagarla x tutti...
E se fosse innocente?????
cioe un incidente....
o una spiegazione poco razionale ma vera..???
questa fustigazione morale chi glie la risarcirebbe???


non ho parole x chi e cosi superficiale da sostenere ancora che ha sparato perche non aveva il casco...eheheh....dai...

allora e infermo mentale lo rimettiamo in liberta e gli garantiamo una equa pensione fin che campa...ahahahahahahahahahahahahaha

ps:meglio 10colpevoli x strada che un innocente in galera???
az con questa faccio un post poi si ride..
Si ma una cosa è entrare in italia con 2 canne un'altra è togliere la vita a un ragazzo sono 2 cose estremamente differenti e cmq visto ke non ci arrivate ve lo dico il polizziotto era geloso del ragazzo perke aveva + donne e + soldi ma vi rendete conto per quali motivi ignobili?? poi appena gli si è presentata l'occasione l'a fatta finita una volta per tutte e poi lo vedete ke non ha nemmeno un segno di pentimento? maddai ma come si fa...... basta!

GALERA!!
Io non riesco a capire quali siano le tue fonti virtuoido.
Da come parli sembra che prima chiacchieri con gli amici e poi con il solito sentito dire vieni qui a sparlarne.

il suo collega(un testimone) dice di averlo visto cadere rialzarsi impugnare la pistola prendere la mira e sparare

Ma di chi stai parlando???
ripeto... i colleghi si sono "dati" con la scusa di essere FUORI VISUALE e di non poter mettere bocca nella vicenda.

il polizziotto era geloso del ragazzo perke aveva + donne e + soldi

ma dove l'hai letto sentito o visto?

Fuzzo, si.. le pistole hanno le sicure, ma ti posso assicurare che a napoli le sicure alle armi non le tiene nessuno.
Il problema non è SE PUO' ACCADERE O MENO che la pistola spari quando si cade. Il problema è SE E' STATO VOLONTARIO O MENO l'omicidio.

P.S. andymu ha preso in pieno anche il mio pensiero.

------------------
DD[L3X]
AcO?
1) Ipotesi: Se fosse stato tuo figlio al posto del poliziotto e ti dicesse a te padre:
Papà giuro e stato un incidente, scatenatosi da 1000 coincidenze.
2) Ipotesi: Poi ti si avvicina il padre del ragazzo morto e ti dice, come andra andra uccidero tuo filgio come lui a fatto col mio.
Ora rispondimi?
Non dire che sono solo ipotesi, perche il poliziotto avra detto questo o quasi alla domanda di suo padre(come e potuto succedere?) e il padre del ragazzo morto avra sicuramente pensato la seconda ipotesi(visto che avete chiesto gustizzia voi che neanche lo conoscevate).

p.s. nella vita non si puo scegliere in quali panni stare, tenetevi i vostri, che sono gli unici che vi stanno bene.
prima di tutto voglio dire che non sto dalla parte del poliziotto e non dico che ha fatto bene ad ammazzare il ragazzo. Ma che dovrebbe essere giudicato per quello che ha fatto e non quello che gli stanno attribuendo.

Vorrei solo criticare le persono come questo qui sopra che danno per scontato tutto, anche il fatto che il poliziotto abbia sparato per uccidere e non che gli sia partito un colpo sfortunato cadendo. (Mi pare che possa succedere.)
E dimmi un po tu che tanto millanti giustizia, che paghi le forze dell'ordine, che sei della razza + pura per criticare e condannare un qualcuno, di cui, a quanto vedo, non conosci nemmeno bene la storia.

Se non ricordo male non ho mai sentito di un testimone oculare per l'assassinio di un poliziotto. Si risolve tutto con "stava facendo il suo lavoro" per me è come dire "tanto, prima o poi doveva morire".
Questo poliziotto è rimasto a prestare soccorso al ragazzo, ha chiamato l'ambulanza, ha aspettato che arrivasse, si è comportato esatamente come andava fatto.

Solo che adesso tutt'italia è schierata contro la polizia ed una testa dovrà cadere per far posare definitivamente questo immenso polverone alzato dai media, gli stessi media che si divertono a giocare con la reputazione e la vita della gente.

Sono d'accordo con voi, quanto gridate a spada tratta "LA GALERAAAAA" anzi vi dirò d+, io griderei "LA FORCAAAA", ma quanto è colpevole? e quanto è innocente?
Chi lo sa meglio di tutti è lui, chi lo sa bene sono i due colleghi che si sono tirati fuori con 2 paroline "FUORI VISUALE".

Adesso i poliziotti a napoli quando sono fuori servizio devono girare in borghese, se indossasero la divisa potrebbero rimanere uccisi da qualche "vendicatore", levando gli sputi della società civile napoletana.

Vi rendete conto che adesso per protesta a napoli vanno tutti senza casco!?!?

Finisco col dire:
e se tuo figlio fosse stato il poliziotto?


------------------
DD[L3X]
Non dico che la polizia sia inutile..anzi..
gente che si batte contro la mafia, la camorra, che cerca di renderci + sicura la vita va solo encomiata

ma quel poliziotto no

poi :
Darkdemon :



cosa ha fatto :
ha ucciso un ragazzo senza motivo

ergo
cosa gli stanno atribuendo :
l' epiteto di assassino

direi che non fa una piega



[This message has been edited by MaTMaN (edited 29-07-2000).]
Tu la vedi cosi Matman...
io penso che la stiano gonfiando parecchio, soprattutto con quel testimone oculare.
Per questo dico che non bisogna giudicarlo per le cose che gli attribuiscono.

Per esempio. I media hanno detto che è un poliziotto dalla pistola facile. Si, è vero. Ma non dicono che ha avuto molti encomi per questa "pistola facile".

Ripeto...
Se è stato volontario quest'omicidio dovranno impiccarlo per le palle e sparargli alla schiena, ma verrà giudicato colpevole perchè è la soluzione più semplice e comoda.




------------------
DD[L3X]