Il più Grande Supercap fight evah

Fra ieri ed oggi, nello stesso fight, durato 10-15 ore, sono stati distrutti qualcosa come 60+ titan e welpati una cosa come il costo di una villetta in RL money
E tu non c'eri, ti sei meritato il titolo di corporato fail
ad un certo punto ho anche pensato di stare loggato per più di 5 min, di jumpclonarmi, di salire su una qualsiasi ship, di farmi la strada da solo 4-5 volta visto gli inevitabili camp che avrei trovato, di arrivare finalmente in sys e aspettare dalle 2-3 ore per warpare, caricare la griglia, lockare qualcosa e whorare più titan possibile il tutto sotto TiDi al 10%....

Poi mi sono detto sticazzi e mi sono messo a ridere

Cmq Kudos ai nerds che hanno voluto affrontare questa cavalcata di 10+ ore al pc distruggendo internet spaceships.

Per finire una bella immagine: http://i.imgur.com/D2552Aa.jpg
Oltretutto oggi c'era il mega patchone Rubicon 1.1 con i nuovi capital wreck... fosse capitato oggi probabile che il nodo avrebbe retto.
Mi chiedo se sia davvero divertente giocare con un TIDI al 1%, quando è capitato a me non lo è stato per niente...
ma il nodo ha retto, sfortunatamente.....

also

Krodino perde l' occasione di welpare la sua super e rimpiange di non aver comprato un avatar così avrebbe tirato DD a nastro
...minas in sintesi ha fatto un Milano-Reggio Calabria in titan...

Ma il risultato finale. ?


L'inculata più portentosa della storia
nomad pls
WTS Aeon

WTB voglia di giocare
Se sposta Kaiser c'è il trio di persone innutili!


Le Kappa delle meraviglie !
ti sei dimenticato di john
.


Sup.
Caspita, c'è un report?


Nein

Lollo
N3/PL dovranno vendere il culo dopo questa sconfitta..... 50+ titans persi contro 17


..e un po' di roba lasciata nella stazione di B-R.
59-26, ufficialmente.

Ma loro sono straricchissimi e basta risubbare i titan sitters e voila', tutti elite daccapo.

E anche l'evacuazione di B-R pare sia andata bene.

Come con VFK: l'unico dubbio e' sulla cifra pagata per poter scappare.
a dar retta alle voci, grath ha negoziato un nip per feythabolis e un'altra di quelle regioni laggiù di un paio di mesi, in cambio di dockright in b-r. Credo abbiano evacuato tutto o giù di lì'(so che io l'ho fatto )

Per quanto riguarda il rimettersi in sesto titanwise, si parla di un 3 mesi, per ovvie ragioni logistiche.

cap e subcap già sistemate.

è decisamente stato il welp più grande che si sia mai visto