Il passaggio fra due vite...il passaggio fra 2 mondi..

Ho sentito le parole di mio fratello Vecna , ormai perso nella solitudine piu amara...
Prendo occasione per raccontare un po della mia nn-vita a partire dalla mia nuova nasciata

Facevo parte di un bel gruppo di uomini che combattevano indistintamente il male e il bene,portando il terrore sulle terre di Sosaria; a quel tempo mi ero perdutamente innamorato di una bellissima ragazza dallo sguardo penetrante, dai lineamenti dolci e della voce fioca ma allo stesso tempo sicura e decisa.
La guerra pero, me la fece perdere di vista ,nn ebbi piu sue traccie ...Ero pienamente consapevole che la colpa era solo mia,troppo preso da altre faccende invece che pensare all amore ....e cosi, quando le nostre guide venirono a mancare nel clan, nn sapevo piu su cosa aggrapparmi,ormai quello che avevo di piu importante l avevo perso;
indeboliti e impauriti dalla forza dei nostri nemici, molti di noi se ne andarono altrove cercando una nuova vita,ed io , dopo aver provato a tirare avanti per un altro po facendo azioni e attakki solitari cedetti,nn avevo piu fiducia nei miei compagni ne in me stesso ero confuso e furioso ,la mia vita stava andand a rotoli.

Fu in quei giorni di vagabondaggio fra le terre di britain che conobbi finalmente di persona, Wait and Bleed e il grande Kenshi fratello del mio ex-guild Enea di cui ormai avevo perso le tracce;
ricordo che avvicinandomi a loro, notai il loro volto inumano ,e fuoi cosi spaventato da tali sguardi che impugnando la spada mi scaraventai contro di loro, ma per mia sfortuna sottovalutai la loro forza e fuor buttato giu da cavallo e ferito quasi a morte, ma cmq restai in vita e strinsciando raggiunsi la mia vekkia casa nei campi, ormai dimenticata da tempo negli spazi della mia mente.
Li ritrovai una mia vekkia amica, Ecate, persa di vista dall inizio della guerra; quelli furono giorni molto tranquilli passati a pensare e a meditare sulla mia esistenza,io e la gentile ragazza ci dividevamo vari compiti riguardanti la casa e la nostra vita sociale esterna...si quelli furono davvero dei bei giorni....

La mia vita pero prese un altra svolta poko tempo dopo.
Feci amicizia con i due esseri misteriosi ai quali di giorno vedevo indossare un lungo mantello nero, e di notte andare in giro nella massima tranquillita...
Li venni a conoscienza della loro razza, ne fui attratto in un modo incomprensibile e con il passare de tempo, a forza di fare la loro stessa vita per studiarli alogiarli e aiutarli, vidi il grande padre e da li i miei ricordi di vita umana si interrompono...

Ricordo poko il tempo in cui avvenne la trasformazione, cambiavo di giorno in giorno e la gente si teneva sempre piu alla larga da me come se fossi portatore di peste.....
anke vecna fu iniziato in quei giorni e passammo quello stadio assieme


Cmq poko persone mi aiutarno nel difficile passaggio anke se alcune erano contrarie alla mia scelta

Ringrazio Ecate in primis, 1 ricordo mantenuto nel cambiamento

Akasha, una valorosa guerriera ,altruista e coraggiosa

Kobalt e suo fratello Psiko, grandi affidabili amici

Vash, mio vekkio compagno di avventure

e Grifis.....anke se la mia scelta li ha fatto molto male, nn ha mai smesso di aiutarmi avessi avuto bisogno


Grazie a tutti voi





vorrei tanto rincontrare quella bellissima ragazza...il mio amore perduto....
certe volte la vedo di sfuggita ..
il mio cure freddo sente ancora il bisogno di lei..
Vecna ascoltò il racconto di suo fratello, forse quello che sentiva piu vicino, perchè era stato compagno di "trasformazione". Capiìì che la solitudine che provava, forse era soltanto rimorso, per non avere mai esplicitamente dichiarato i sentimenti, quando era umano, e ora non poteva piu farlo.
Andò da dyne e guardandolo negli occhi gli disse. Trova quella donna, non fare il mio stesso errore. Anche io provavo qualcosa per una donna, ma la mia sete di potere e di immortalità, mi ha fatto dimenticare quel sentimento che viene chiamato amore. Ormai non ne ho piu bigosno, ma tu, dev trovarla!! Forse guardando te capirò, se è stato davvero un errore il mio, o è stata la scelta piu saggia che abbia mai fatto.
Anche se son sicuro che ho preso la scelta migliore.
Si hai ragione, nn bisogna mai cedere , in qualche modo la devo trovare ... quando l avro davanti a me e potro parlarle, capiro quello che veramente provo e li si decidera tutto






P.s. chi era la ragazza ?


ti basti sapere che per me è un angelo


Bella Dyne...

Complimenti.




P.S.: Up per Kenshi...sono curiosa...chi era la ragazza?



Come per me la mia Paola
ora vi pregherei di nn scadere nel melenso


Kakko ...







Nn invakkare ciore senza cuore


chi è la ragazza?
lo saprete solo se succedera..
Amico e Fratello, anch'io sento nel profondo del mio cuore ormai immoto la tristezza e il senso di solitudine. Da viva i miei pensieri eran dediti a Vesper e alle mie sorelle, poi l'oblio, la nuova solitudine e quello strano incontro col rosso cavaliere luminoso. Ricordo che in un pomeriggio di un'estate triste provai un sentimento d'affetto (amore forse?) per Skyzik, ma ora l'estate è finita. E la mia vita, i miei sentimenti con essa. Kobalt il mago, intuendo la mia situazione, ha tentato di risvegliare nel mio petto una piccola fiammella. Stregonerie, arcane malìe. Il mio cuore + non batte e la mia anima con esso. Le arti arcane da lui usate su di me hanno risvegliato una strana sensazione. Stavo sudando. Paura forse? Di sicuro non avrà un'altra occasione per rendermi succube alla sua volontà. Io più non desidero un caldo abbraccio o una tenera carezza ma amici fedeli e compagni valorosi.



chi e' la ragazza??