Il papa lascia a fine mese

intanto Monti si è gia offerto come papa di transizione in attese delle legittime elezioni
Paolo Attivissimo ‏@disinformatico
Il Papa: "il vigore in me è diminuito"... Urge una conta dei midichlorian


Aggiungerei da parte mia anche un bel e chi cazzo se ne fotte.

Mi dispiace solo perdere un soggetto così prezioso per vignette e satira in generale....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il posto fisso non esiste più!!!Queste dimissioni lo provano.....n'artro esodato!!!


AHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Sempre spinoza:

Il Papa si dimette. Dio c'è.

@Pontif-ex


La verità è che hanno messo su 'sto vecchio rintronato con la convinzione che crepasse nel giro di poco tempo, invece sta resistendo e l'hanno mandato su Twitter per fargli capire quanto il mondo intero lo stia odiando e costringerlo a dimettersi. Geniali!


Non so se l'hanno già scritto, ma non è affatto l'unico o il secondo.
Senza contare le volte in cui hanno fatto la fine del gallo (cfr. gli hanno tirato il collo) diversi papi hanno rinunciato.

In teoria GP2 aveva firmato una specie di testamento biologico che lo avrebbe fatto rinunciare se diventava incapace di mantenere il seggio, ma i babbioni al suo seguito non l'hanno mai fatto valere proprio perchè sembrava un testamento biologico, e in quel periodo erano in lotta dura


CVD....intanto lo sbattono in un monastero di clausura...poi si vedrà Manco loro sanno come fare...tempo qualche anno e o schiatta da solo o schiatta cmq
Partiamo col Toto-papa: io dico il più classico e scontato dei "Papa nero" (non mi par vero), possibilmente "che canta le canzoni in veneSSian", oppure un italiano per compensare la porcata fatta 7 anni fa.

Oppure mettiamo Balotelli e facciamo entrambe le cose.
LOL
E' vero, non il primo e neppure il secondo Papa ad rassegnare le dimissioni, ma l'ultima volta che accadde fu all'epoca della cattività avignonese; abbiate pazienza ma che si sia ritirato perchè non riteneva di essere più in grado di esercitare il pontificato ho grosse difficoltà a crederlo, soprattutto con il background che la Chiesa è riuscita a ritagliarsi sotto il suo regno.

evvai col fantacano
ma che cojoni aho...tutte le reti per 40 minuti su sta cosa...
fossero questi i problemi..
morto un papa se ne fa un altro..oh whait
Perchè non hai idea di cosa accadrà quando dovranno nominare il successore: 789 emittenti con le telecamere puntate sui camini vaticani in attesa del segnale 24 ore su 24.
Proprio lo spirito dei tempi, un papa dal contratto a progetto...

Su una nota più seria, cmq è gravissimo che il papa si dimetta, infatti il posto di papa non è esattamente come quello di impiegato delle poste, tutto il significato simbolico che la Chiesa ripone nella figura del pontificato dov'è finito? Se ne sbattono la ciolla? W la coerenza, Celestino V fu ricoperto d'infamia per aver rinunciato al papato
Si dimette il Papa. Ora potrà dedicare tutto il tempo ai suoi figli.
sempre spinoza


minchia ma magari, abolizione del concordato e di ogni privilegio ecclesiastico ancora esistente a partire dalla religione nelle scuole, che bello sarebbe
Il Papa lascia il pontificato dal 28 febbraio. Si tratta per gli alimenti.



Qua il thread di spinoza
ma perfino l'ultimora a spam su sky sport 24, seriously?