Il papa lascia a fine mese



penso pure io.
probabilmente avrà seri problemi di salute e a quel punto è meglio lasciare il posto piuttosto che essere uno zombi su uno scranno
tra parentesi, quando venne eletto mi ricordo che lo davano come un papa "di passaggio", già anziano e malmesso, che sarebbe dovuto durare poco giusto per fare una transizione post gp2 ( dando magari una sterzata verso i valori più tradizionali della cultura cattolica, distaccandosi dalle pagliacciate del precedente ). evidentemente è durato fin troppo.


link please che voglio masturbarmi il cervello




però l'è un bravo toos... dai dai che dove ci sono i fedeli spuntano fraticelli e suore e la pecunia si moltiplica


Ma come fanno a essere sconosciuti se erano papi?

Il problema è che all'epoca non c'era twitter



In realtà aveva parlato di dimettersi, semplicemente non lo hanno lasciato libero di fare..
La cosa simpatica di questi eventi storici è che son sempre tutti lì a immaginare congetture e conseguenze incredibili e poi non succede mai un cazzo
siete degli ignoranti se nn vi ricordate di celestino quinto anche citato da dante nell'inferno!!! CAPRE!
C'è uno scandalo sotto di proporzioni bibliche.

Secondo me comunque da un punto di vista "politico" è un errore. Cioè ora ogni papa, basta una pressione mediatica su qualsiasi cosa, avrebbe pressioni per dimettersi.
Comunque io lancerei la campagna papa nero per i Goldoni in Africa per seguire la previsione dei Pittura fresKa.
Vedete che boost alla chiesa.


Seee ciao, l'avrò letto 1 o 2 anni fa, e come lo trovo il link...


Papa Spinello Primo
[ QUOTE=Uomo del monte;16518686]penso pure io.
probabilmente avrà seri problemi di salute e a quel punto è meglio lasciare il posto piuttosto che essere uno zombi su uno scranno
tra parentesi, quando venne eletto mi ricordo che lo davano come un papa "di passaggio", già anziano e malmesso, che sarebbe dovuto durare poco giusto per fare una transizione post gp2 ( dando magari una sterzata verso i valori più tradizionali della cultura cattolica, distaccandosi dalle pagliacciate del precedente ). evidentemente è durato fin troppo.[/QUOTE]

e i vecchi cari libri avvelenati eh... dove li mettiamo ???



dici che la valanga di insulti sul cinguettio ha sortito i suoi effetti, dimostrando che codesto papa non è per un cazzo amato come vogliono farci credere ???
Voglio un papa africano o cinese tanto per varirare la dieta
Comunque periodo notevole la prima metà del 2013 per l'Italia:
- elezioni politiche
- elezioni del pres della rep
- il papa si dimette

E poi?


RESTITUIREMO le offerte in chiesa !

Il Cav e' sempre un passo avanti
la cosa piu' drammatica è che quando ci sarà il cazzoinculo del caminetto in tv non si vedrà altro che quel caminetto fumare per almeno 5 giorni, tutti i miei programmi di spessore italiano dove finiranno
Elezioni del nuovo papa, obviously.



info?