Il papa lascia a fine mese




Davvero
Magari andrà a fare il ministro del prossimo governo Monti

Ma quindi il successore quale sarà? Avanti col totopapa


di rilevante nulla, tranne essere il primo papa a dimettersi ( dopo altri sconosciuti )... quindi l'unico atto che potrebbe portare a ricordarlo.


molestie sessuali sul luogo di lavoro
Ma si può davvero dimettere? Conosce i segreti più sporchi di sto mondo probabilmente...lo faranno sparire tipo?

Seh, e Babbo Natale esiste

Secondo me tante cose non le sa nemmeno lui.
Già mi vedo B. che si propone per il nuovo incarico

ABOLIREMO L'OFFERTA IN CHIESA


cazzo è vero...
dimenticato il folle scribacchino


Bah, non ci scommetterei molto sai....sono sempre rimasti lì fino a crepare proprio perchè così si evita anche il "passaggio" di consegne.


Non è il primo a dimettersi, ce ne sono stati altri...



Quello è nella job description


No per carità, brava persona, ma è originario del paese di fianco al mio, che a sua volta è vicino a "Sottoilmonte giovanni 23esimo" ( i cui abitanti sono quindi sottomontiani giovannesi ventrieesimi), vrrei evitare di avere orde di fedeli e simoniaci a ogni angolo di strada.

Mhh, per me anche lì c'è un "Andreotti" che sa più dei "Berlusconi", "Napolitano" ecc.


infatti ho scritto dopo altri sconosciuti perché non li ricordavo e cercare chi fossero naaaaa, troppa fatica


Ma bastano le profezie sui papi di Malachia.

Tempo addietro lessi un'interpretazione niente male che più o meno descriveva che alla fine, l'ultimo, il cosidetto Pietro II il romano, fosse molto compatibile col cardinale Bertone.
Inoltre nelle profezie non lo definiva come papa, ma piuttosto come "reggente", come se il papa precedente avesse abdicato piuttosto seguire "la normale procedura".....

Insomma, la cosa bella quando la lessi fu che pensai impossibile una cosa del genere, un papa che si dimette oggi? Maddai, impossibile.

Ho letteralmente sputato sul monitor appena ho letto la notizia.

Non mi faccio impressionare, ma certe volte il destino fa accadere delle coincidenze a dir poco incredibili.
Oh, io voglio Sodano, è di Asti


Di solito in queste "gerarchie" le figure di spicco e ben visibili sono quelle con meno segreti.

Probabilmente ci sarà qualcosa tipo circolo segreto dei cardinali alla " 12 apostoli " che tirano le fila di tutto e noi ignari


vabbè dai ho provato a dare una spiegazione