Il nostro futuro

ormai sembra kiaro, almeno a me, ke i gdi non dureranno ancora molto. Forse prima o poi rinasceremo, me lo auguro, ma ora come ora non ci sono i requisiti che ci servirebbero per dominare, e credo ke se una gilda non vive per dominare o comunque con la consapevolezza di poterlo fare, è inutile sprecare le proprie forze. Tuttavia non tutte le nostre fatiche sono state vane, per un periodo, seppur breve, abbiamo dominato, e quello ke è successo dopo non dipendeva + da noi, ma da qualcuno ke ci ha traditi proprio sul più bello e ke per molti era un punto di riferimento senza il quale era molto difficile andare avanti. A parte il fatto ke come ho già detto spero ke prima o poi torneremo + forti e incazzati di prima, per adesso nessuno mi toglierà mai il ricordo di quella sera, l'unica volta in cui abbiamo combattuto contro gli ade ad armi pari e senza lag (tutte le altre battaglie, vinte o perse, son sempre state determinate dal numero), e loro sono caduti come moske, noi ne abbiamo perso uno solo per crash. Abbiamo dimostrato ke questi colossi non sono imbattibili e quello ke io spero è ke ora tutti noi riusciremo a formare con altra gente una coalizione volta a spazzare via quei cagoni vestiti di bianco. Se ho capito bene questa nuova gilda NOS, di cui nn so ancora niente però, è volta proprio a questo, e io ci faccio un pensierino. Per quanto riguarda i nostri due cari ex guildmaster, per quanto mi riguarda con natha non li posso toccare ma appena avrò l'occasione di stampargli la mia distruttrice sul naso non me la lascerò sfuggire, e aspettino solo ke riattivino lockpicking cosi mi autoinvito a un party a casa loro. Ok mi son sfogato un po', ora ditemi voi cosa volete fare anke per quanto riguarda la città (a me dispiacerebbe molto vederla invasa dai mostri, ma senza i gdi non so quanto valga la pena sostenere i costi di una città...).
Infera è indissolubilmente legata ai Gdi, senza Gdi Infera muore.
Come vi ho già esposto, abbiamo 2 settimane per raccogliere 16 account, io sono disposto ad investire tempo e soldi per la città, ma senza Gdi mi sembrerebbe inutile portare avanti un progetto utopico.
Evil se ne è andato. I Gdi rimasti si contano su una mano.
Le soluzioni sono 2:

1) Dare la gilda in mano a Soul o Athal, addare account nuovi alla tag Infera, e lentamente ripartire con i Gdi.
2) Eliminare ora la stone, finchè il ricordo del glorioso passato Gdi è ancora vivo in molti, per non ridurci a breve ad essere un gruppetto di pk scoordinati e killati da tutti.

La città Infera, come è adesso, purtroppo non offre attrattive per nessuno: non ha miniere, non ha campi seri, non ha animali, non ha moongate vicini... l'unica cosa che può attrarre qualche nuovo pg (niubbo) a venire a Infera è l'estetica della città e il desiderio di diventare un pk serio.
Se i Gdi non sono in grado di continuare, finiamola qui, sfratto tutti, elimino le stone, e do la città a Ceo che la popoli di mostri.

Ora spero che tutti leggano e prendano posizione in merito.

Non provo alcun rancore verso le scelte prese da chi ci ha lasciato. Spero solo in una maggiore coerenza di tutti.
Ragazzi............io preferirei piu' adottare la scelta di Natha.........
Non mi sento in grado di portare avanti una gilda come i GdI...........
Sappiate che se athal uscira dai gdi non portera' altre tag sulla testa, di questo potete starne sicuri............
Athal smette di combattere e va a dare una mano ai niubbi della cooperativa sempre in attesa che la SUA gilda riprenda forma piu' agguerrita e incazzata che mai...........E allora saranno danni.

Siete stati grandi davvero, la stima che provo nei confronti di tutti quelli che hanno resistito fino all'ultimo e' alle stelle.
Potrete sempre contare sul mio aiuto (sempre che non diventate AdE o NoS )

Ricordate



GdI Dominano

*
Io fra poco dovrò diventare Gm ma per ora continuo a cercare di aiutare infera e i GdI.
Ho fatto un giro a moon e ho trovato gente (niubba) disposta ad addarsi Infera per diventare pk.
Fate voi io quello che posso fare lo faccio...
non mi sembra la soluzione migliore addare niubbazzi
e lasciare che ci rovini la reputazione...........
Sono amareggiato..e' ho il tipiko nodo in gola di ki ha avuto tutto da una citta' stupenda come infera...e sa' ke ora e' kostretto a mollare...io da solo kon poki altri nn posso fare nulla...mi sento disarmato...quasi kome avessi le mani legate...Volevo solo dirvi ke kon voi sono stato benissimo...se oggi posso dire di essere un buon mago..devo ringraziare natha..se posso dire di avere avuto un amiko e un fratello...devo ringraziare athal...mystik,evil siryo,apo kon voi ho sempre avuto un ottimo rapporto e siamo stati l'uno in servizio dell'altro nel segno del rispetto e dell'amicizia..lado' con te portero' avanti il proggetto di una kiesa e tiringrazio per aver dato nuova lucve alla mia cara infera...insomma grazie veramente a tutti...
Questo potrebbe essere il mio ultimo post da GdI..ma voglio ke tutti sappiano ke il mio kuore avra' sempre la precedenza su questo gruppo...e saro' sempre nel kuore un Guardiano di Infera..
grazie.
se credete ke bisogna addare niubbi e meglio ke fate un altra gilda kon un altro nome a infera...ma kome gdi usciamocene a testa alta...e da vincenti...
ragazzi permettetemi un consiglio...........
Abbiate fiducia e sopratutto pazienza, i Gdi sono morti una volta e rinati. Ora muoiono di nuovo ma l'importante e' non smettere mai di sperare. Chissa' un giorno davvero torneremo incazzati come faine con tutto il server............
Le nostre strade si dividono ora, fate in modo che questo non sia sinonimo di rivalita' ma di un rispetto costante e maturo che durera' per tutta la nostra permanena su ngi.
questo e' kiaro...gdi nn e' solo una tag...sono delle persone...sono un gruppo...
Bene
Ho capito.
A malincuore vi do 2 giorni per togliere le vostre cose dalla città.
Poi farò un post di rinuncia alla carica, e con esso dirò a Ceo di far invadere la città.

Il Dio Ahriman troverà un alro luogo in cui far sorgere il suo culto.

Con i Gdi muore un pezzo del io cuore.
PDPDPDPDPDPDPDPD !
Gli AdE addano niubbi e li tirano su, perchè noi non dovremmo riuscirci ? Hanno Abdul All Azz Red, e quando ho cominciato a giocare mesi fa, lo killavo con 30 sword, e ora è AdE, non è forte ma è collegato spesso ! Cerchiamo gente da far crescere, non possiamo mollare tutto cazzo.........
Boro
manca un leader, qualcuno che si prenda l'impegno di gestire i Gdi, sia lo zoccolo duro che il gruppo di eventuali nuovi taggati Infera.
Se nessuno si fa avanti entro 2 giorni, infera cade.
Scusate per l'ultimatum, ma non avrebbe senso tirare avanti oltre.
cmq io vi avevo avvertito molto tempo fa e tenetelo a mente per il futuro MAI ADDARE O AIUTARE O KE KAZZO NE SO I NIUBBI PORCO DIAZ!!!!
cmq soul ha detto bene, o trovate qualcosa di geniale per rinascere davvero con gente forte motivata e competitiva o altrimenti ne usciamo a testa alta, non permetterò mai ke la tag gdi sia infangata dall'add di 10 niubbi ke vengono umigliati da due war
Up per Natha