Il "noccoiolo duro"

Eccezion fatta per il clan IT ancora "attivo", sarei curioso di sapere se c'e' qualche altro affezionato al (primo) Unreal, che lo ha ancora installato, che ci giochicchia ogni tanto, che "quasi quasi ci faccio un giretto".

Questo perche' mi piacerebbe organizzare qualche serata di "revival" (giusto per non dire "torneo alla buona") per (ri) trovare i vecchi appassionati.

Vediamo chi risponde...
??gu??

Bhè non è male l'idea
Beh, da quando ho cambiato pc non l'ho ancora installato, ma se si organizza qualche serata revival provvedo subito!
siempre

[per i vecchiotti] ve li ricordate i bei tempi quando gli ascensori non erano gestiti client side?

ahr ahr
bHE LOGICO....
proprio ieri mi chiedevo tra me e me,se tenerlo ancora sul pc oppure disinstallarlo.

Io ci sono!
Presente
Ovviamente.. ci sono..
bene bene....

Sono indeciso tra un torneino di DM o un TDM 2vs2, entrambi seguendo lo stesso stile del torneo IUF UT2003 (ossia NON a eliminazione, tutti giocano fino in fondo)...

Passate parola agli altri affezionati e fatemi sapere.
azz come 2 anni fa' wowwwwwww bellissimo
forza! tutti qui gli affezionati?
ci sono pure io ma sono IT!


eheheh
Io ce l'ho installato, se serve uno basta un fischio


Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come
togliere l'autoswitch delle weapons?
Alla fine ritorna...
Unreal Rullaaaaaa !!!!

Sempre presente Udo !
Ah magari fai anche qualche post su oldunreal vedrai che di gente ne trovi )
www.oldunreal.com
X Nin[hu4:
.......autoswitch? boh!

X Fox: sicuro!
mmh... ancora troppo pochi... vediamo che si puo' fare..
I TNF ci sono ancora ?
.. ogni tanto vedo Hicks - Heek - LordSoth - JonnyIlBello - Jedima (raramente)...
come clan (pare) sia finito. Ma per questo evento li avviso di sicuro


evitare che passando su un'arma che ancora non ho raccolto, mi metta automaticamente la nuova..
si può togliere in qualche modo?
si devi cambiare la priorità delle armi


:cool2: