Il nazismo e altre amenità does not violate Spotify's Platform Rules

Oggi ero in giro con mia figlia “grande” che purtroppo, nella sua innocenza dovuta al capire 3 parole su 10 dei testi delle canzoni che ascolta, ultimamente ha la fissa di “30°C” di Anna e altre amenità similraptrapmerda di cui manco ricordo il nome, ma tanto a lei basta cantare ed è felicia, quindi vabbè… la educherò musicalmente più avanti, per ora è una lotta impari.

Detto questo mentre in macchina mi stavo fondendo le gonadi ascoltandola per la 100esima volta vedo che spotify mi suggerisce “30 Nani (30° parodia)” di tal maestro “SE VOGLIO”, mai sentita prima ovviamente.
Dico “dai magari ci strappa una risata” e la metto, con mia figlia in macchina…vi invito ad ascoltarla (NSFW e potrebbe pure scorreggiarvi il cervello dopo, vi ho avvertito).

Beh morale stoppo instant la canzone, blocco ovviamente l’ “”““artista””“” per evitare che finisca nelle grinfie dell’algoritmo e segnalo a spotify non tanto per la canzone in se quanto per il fatto che mi sono detto “dai, sicuramente quelli di spotify non l’hanno manco ascoltata,ihihihi che coglioni a pubblicare sta roba”.

e invece no.

Non viola le loro policies.

e niente. Heil hitler spotify.

Beh l’altro giorno ho segnalato a fb per incitamento alla violenza un’immagine fatta con IA che ritraeva il Parlamento Europeo di Strasburgo in fiamme circondato da trattori, pubblicato da una pagina che potrebbe chiamarsi “Non te lo diranno mai” o cose simili, ci siamo capiti. Tutto regolare, per loro, quindi chiedo un secondo controllo, nada tuttappost.
Cioè se non è incitamento alla violenza questo io boh

WHAT THE ACTUAL FUCK?

Ma che cazz… e io che mi lamento che i figli ascoltano solo soundtrack dei videogiochi :asd:

Staccare tutto, sostituire con mezzi propri e vaffanculo.

no ma non è che le mie figlie ascoltano quella roba eh. Ha palesemente scazzato anche l’algoritmo che mi ha suggerito quella merda, non mi ha mai suggerito porcherie di quel calibro.

O forse perchè sono curioso e ogni tanto mi metto ad ascoltare le merdate dei trapper che leggo in giro…per curiosità…:asd:

cmq leggendo in giro effettivamente spotify se ne batte il cazzo.

devi proprio incitare al terrorismo o alla violenza in maniera diretta per violare le loro policies.

Non capisco come bruciare ebrei e negri affogati non rientri nell’incitamento alla violenza ma vabè.

dipende dalla soundtrack :snob:

LiquidSnake cripto-trapper confirmed

Su spotify c’è mortecattiva :sisone:

1 Like

Sono Rondo da Sosa in disguise.

Ma in un altro thread non parlavate di come in realtà sti cazzi tanto i bambini non capiscono un cazzo cantano felici e basta?
Da li a segnalare la merda su spotify qualche mese dopo è stato un attimo. :asd:

l’ho scritto letteralmente nella prima riga eh…:asd:

Il problema è che “non so se sparare in faccia a un frocio o a un negro” credo riesca a capirlo, nonostante questi parlino tutti come se stessero masticando bitume nel frattempo.

E non rientra nelle canzoni che normalmente girano in radio…

qua ci vuole l’opinione di mortecattiva stallone

e comunque mi sembra di vedere la E per explicit, non c’è il filtro?
per il resto, ovviamente non è di buonissimo gusto, ma è una riga anche difficile da tirare tra “sparare a un frocio o a un negro” di questi e “scarico l’ak in faccia ai negri” di un 50 cent qualunque :dunnasd:

e non venitemi a dire che può perchè di colore a sua volta perchè fa il giro :sisi:

Insomma abbiamo fatto il giro

ma io ricordo di aver sentito distintamente un “hail hitler” e qualcosa sul bruciare gli ebrei…non è proprio il classicone dei gangsta manco nostrani…:asd:

cmq vabè sticazzi adesso che so che vale tutto su spotify starò più in campana.

Ah la E di explicit c’è anche in alcuni testi dei PTN che al massimo diranno un merda e un cazzo…quindi direi che non vuol dire niente…:asd:

Ti ringrazio perché mi hai fatto ricordare questo capolavoro di Mel Brooks

Comunque sara’ perche’ non hanno qualcuno che fa controlli in italiano / non hanno ricevuto abbastanza lamentele, quindi alla fine neanche avranno controllato

E’ possibile vedere quanti ascolti ha fatto sta roba? :asd:

pare 51k :look: