Il Natale .

Scusate se rompo sempre con le mie stupide domande , volevo soltanto chiedere se mi potevate spiegare che cosa si prova a passare il natale con la propria famiglia ... cioe' , non e' forse questo il vostro piu' bel regalo ?
forse una volta quando ero piccolo (:rolleyes era "il più bel regalo"....

Adesso che ho 18 anni, e ormai da 3 o 4, il natale lo preferisco passare con gli amici!
dopo un pò ci si rende conto che c'è di meglio della famiglia, credimi
Beato chi puo' scegliere .... com buon natale a tuttissimi
io direi che un giorno all'anno si può passare anche con i parente rompiballe o meno

per quanto mi riguarda... della famiglia ne ho fin sopra i capelli e forse mi mancherà quando non vivrò + con loro... e vedo quel giorno avvicinarsi sempre d+
bye bye

------------------
DD[L3X]
mah si è bello sapere che lo puoi passare con la famiglia... cmq io lo passo con la psx2 quest'anno!
Q2 Rules

------------------
DD[L3X]
Ma NoFy ti diro' sono 3 anni che passo il natale sia con i miei stretti parenti (mia madre, mio padre e mia sorella) sia con i piu' cari amici con cui mi trovavo verso dopo la mezzanotte.

Quest'anno ho deciso di dedicarmi ai miei amici solo per il capodanno xche' e' da molto tempo che non vedo tutto il resto della famiglia con cui ho un rapporto eccezionale... Zii, ziee la mia nonna i miei cugini e penso che quest'anno il regalo piu' bello lo ricevero' dai mie cugini piu' piccoli 2-3 anni a cui per loro figuro come zio solo xche' so grande...

...in effetti il piu' bel ragalo degli ultimi anni e' stata la possibilita' di condivedere con i miei amici una sera particolare solo per il calendario ma che e' vero... ci rende tutti piu' buoni...

P.S.
Per i netgamers di Terni, a Natale torno alla mia citta'... magari ci si po' conosce...

------------------
[FMQ]KabOOm member of Full Metal Quaker's
E-Mail: [email protected]
...questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

Ci si rende conto di quello che si ha soo quando lo si perde.

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
HAAHHAAH BAcco mi fai sempre ride te

------------------
Evil [DSQ]
Amici, donne e alchool. Altro che famiglia