l'anno scorso è finita la storia con un grande amore, diciamo che uno schiacciasassi sarebbe stato un massaggio shatzu in confronto

cercavo risposte nella psicologia ma non ne ho trovate, sono ridotto a "quello che fa l'uni per fare qualcosa, da gli esami alla cazzo, etc".
in una parola: inerzia.
muore lentamente chi ha zero stimoli, non mi passa di fare un cazzo in questo super periodo di merda piatta fangosa della mia vita, è un classico alla mia età. l'unica cosa sono gli amici, la palestra cominciata da 3 mesi e l'imparare nuove ricette di cucina

un mese fa accade spulciando in internet: deltaplano. è l'illuminazione.
il volo mi ha sempre affascinato, qualcosa che va oltre.. oltre! nonostante soffra di vertigini (non croniche), mi informo subito, corsi, prezzi etc.
è una fase turbolenta della mia vita, la rottura amorosa ha lasciato un vuoto incolmabile.. sono disorientatissimo. cerco risposte. il volo potrebbe darmene
il problema è presto detto: io non ho un soldo messo da parte, non perchè li sperperi, ma non ho mai chiesto soldi ai miei (paghette, vestiti,..) vivevo col minimo indispensabile. non mi azzarderei nemmeno a chiederli per pagarmi le lezioni di volo e l'equipaggiamento, rigorosamente usato.
la mia ultima ex (non colei che mi rubò il cuore

tirando le somme: mollo l'università sapendo che
- nn riesco a trovare la mia dimensione (in realtà psicologia mi piace veramente un botto, ma quella junghiana e transpersonale e nella mia università si tratta solo freud e altre stronzate. in poche parole, sogni infranti e delusione totale

- anche se mi dovessi laureare, (5 anni con la specializzazione in una situazione di grigiore palloso come la mia è da spararsi, veramente) trovo un mercato saturo col risultato di trovarmi un lavoro nemmeno troppo remunerativo.. non sono nemmeno particolarmente talentuoso, quindi sarei uno psicologo mediocre, se mi va bene.. tral'altro io NON voglio fare lo psicologo.
-vado in fabbrica un anno, mi pago corsi ed equipaggiamente e cazzi e mazzi seguendo l'assioma --> si lavora per guadagnare --> i soldi sono fatti per essere spesi e farei un lavoro anche pesante ma sarei maledettamente motivato.
- i miei (e sopratutto mio padre) non la prenderebbero bene
a voi la palla