il mio ultimo post dall'ufficio lo dedico al NONNO tema IL BRADILAMERCAMPERATORE

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Caro NATHZ , ho spiato un bradilamercamperatore mentre faceva le valigie per andare in ferie e ho notato:

  • IL BRADILAMERCAMPERATORE si dimentica di fare le valigie , come si dimentica di prendere le armi prima di partire heheh
  • IL BRADILAMERCAMPERATORE al posto della crema abbronzante porta un misto di bava terra e catrame per diventare meno visibile , peccato che poi non riesce piu' a toglierlo e non vede piu un cazzo
  • IL BRADILAMERCAMPERATORE porta con se tutta l'attrezzatura da BRADISUB , che comprende pinne a forma di piede palmato , arpione da precisione (solo che per risparmiare prende il modello che non puo' andare in acqua e appena si tuffa esplode, erogatore a elio in modo da poter volare sui suoi nemici , .. peccato che il BRADILAMERCAMPERATORE ha un buco che inizia dalla bocca e comunica direttamente al culo percio' fa un effetto missile hehehe
  • IL BRADILAMERCAMPERATORE al posto del telo da mare si porta una rete verde mimetica nella quale rimane puntualmente impigliato quando tenta di sdraiarcici sopra per prendere il sole (dopo essersi messo la bradicremamimetica
  • IL BRADILAMERCAMPERATORE porta sempre con se le scarpette di plastica per poter camminare sugli scogli .... riesce sempre a camperare fino a quando un onda di 2 mt lo sommerge e lo trascina a 2000 mt di profondita'
  • IL BRADILAMERCAMPERATORE porta con se sempre una certa quantita' di c4 con la quale cerca di far saltae per aria la cabina del povero bagnino di turno.... povero mica tanto visto che con il suo BAGNINOdefuseKIT rimuove l'ordigno andandolo a piazzare propio sotto il BRADIOMBRELLONE
  • IL BRADILAMERCAMPERATORE sceglie per le sue vacanze sempre localita' poco affollate per riuscir meglio a gestire la situazione di CAMPERAGGIO , solo che come al solito sbaglia e finisce in un campo di reclutamento ASSALTATORI i quali gli infilano tutti i suoi attrezzi (bradiombrelloneaperto , bradierogatore , bradipiedipinnati ecc) su pr il culo e lo rispediscono a casa (tutto cosparso di BRADICAMPERCREMA)


be che dire non e' un gran che ma e' il mio ultimo post lavorativo e non sapevo cosa scrivere ...........OLEEE' DA DOMANI SONO IN FERIEEEEE anche se non vado via ... comunque potro rompervi le palle piu' spesso e al posto di scrivere come un cazzone dall'ufficio potro' fraggare qualche BRADICAMPER......

CIAO A TUTTI....

------------------
[T.G.E]Ludus
mail [email protected]
Detto anche Lo Zio

  • Se sei girato ti Fraggo
  • Se non mi vedi ti Fraggo
  • Se lagghi ti Fraggo
  • Se sei abbassato ti Fraggo
  • Se sei girato non mi vedi lagghi e sei abbassato
  • TI INCULOOOO
ICQ UIN: 74943739