Il mio streaming in italiano v1.1

Apreo un thread qui perchè ultimamente sto streammando WOW invece di Hearthstone, e magari a qualcuno interessa.

Se vi va di passare mi trovate live su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=DZP3s0ihnPs&ab_channel=PaoloBosi
Lo streaming è un pò fermo ma sto uppando qualche video a tema WOW sul mio canale YouTube se qualcuno vuole dare un'occhiata.

https://www.youtube.com/watch?v=kJT72yIIyRI


https://www.youtube.com/watch?v=vkA_z0EjikQ
Se vuoi fare il boom streammami mentre facciamo pvp
Non sono capace a fare PVP
Nemmeno io, era giusto x fare qualcosa a capodanno
https://www.youtube.com/watch?v=Tc2chLjjyBk
Bei video, sembri Alberto Angela nelle tue narrazioni

Concordo sul fatto della riduzione delle spell, soprattutto in pvp ormai divento scemo, mentre non sono daccordo sul fatto che l'hunter abbia tante spell...anzi secondo me è la classe che ne usa meno o che cmq massimizza il dmg con poche spell.



Grazie! È un complimento enorme!



A livello di rotazione di danno, da BM (e so che MM è un pelo più complessa) hai:
Kill Command
Cobra Shot
Arcane Shot
Multi Shot
Kill Shot
Frenzy
Bestial Wrath
Explosive Trap
Barrage
Stampede



Più hai le utility che puoi aspettarti di usare una volta per incontro, quasi sempre:

Misdirection
Disengage
Deterrence
Counter Shot
Ice Trap
Freezing Trap
Intimidation (o Wywern Sting)
Feign Death
Heal Pet
Tranquilizing Shot

sono 20 in tutto, e ci sarebbe anche altro (trinket/anelli, Bloodlust del pet, Dire Beasts) e sempre in PVE.

Non dico che ne ha più di tutti gli altri, però son veramente tante.


EDIT: che poi sul fatto che anche senza pollice opponibile, come sono io , e vestito di stracci 650/670 riesca a fare 50/60k dps in HFC LFR è scandaloso, quando con lo sciamano elemental 710 E con l'anello leggendario E facendo pratica delle rotation sui manichini faccio fatica a stare sopra ai 40k.

Ma ripeto, io sono leso, ci sta.


Allora devo tirarmi su l'hunter anche io, visto che pure io sono leso.
Magari ci organizziamo per fare un po' di pvp assieme in rated bg così ci kickano dopo il primo bg


per il PVP parla con Grifo
no spem, anche per il PVE, visto che mi sono appena fatto boostare da Archimonde Heroic
Grazie al cazzo che noi hunter facciamo danno pure vestiti male ma scusa siamo da 11 anni la classe migliore nel management dei single add è normale avere un burst


il paragone con lo shammy regge pochissimo visto che elemental è morto da quasi 12 mesi grazie alle genialate blizzard del MS se lo paragoni ad un frost mage è già piu simile


also. grifo c'è una sostanziale differenza nei seguenti scenari " avere tante spell e usarle tutte " vs " avere tante spell e usarne sempre 2-3 " avrò visto forse 4 hunter in tutti i pug che ho fatto in WOD che sapessero usare : tranquillizing shot/nether trap/trap launcher in generale/silencing shot-vyvern-intimidation
aimedsciot!


un giorno verrà anche il vostro turno santiddio, vi costringeranno tutti a respeccare Survival Melee la prossima exp.

Cmq hai colto il punto in pieno. Io non so usare bene l'hunter, però mi RENDO CONTO che ci sono quelle spell e che dovrei usarle... e ciò basta a farmi essere nei top 5 dps.
50-60k con eq 670 mi pare un po' strano sinceramente, nonostante l'LFR

In pvp con hunter conto 20-30 spell che uso spesso: io son gnabbo ma il tranquillizing x togliere rage o per pulire i druidi lo spammavo prima che gli mettessero il cd. Per me cmq l'hunter è più difficoltoso del war da giocare bene in pvp, ormai lo uso solo x qualche rbg.

In pve invece trovavo molto più difficile usare il war fury che aveva una rotazione più macchinosa e stare in melee, mentre con l'hunter con 40yrd di utilità e una rotazione semplice l'ho sempre trovato molto rilassante
Ho appena finito di installare con successo l'addon per giocare a WOW con il controller per XBOX360, a qualcuno puù interessare un video a riguardo?
Primo dungeon fatto! Tutto col controller.

Non sono morto, e non sono finito ultimo in DPS (cosniderando che non ho ancora capito come fare ad usare PBAoE non è male )