Il mio fragmovie (o quasi)



Questa è solo un'anteprima diciamo, sono solo alcune kill, non cè alcun tipo di editing e la grafica è al minimo, il fragmovie vero è proprio è in arrivo.

commenti?

EDIT: Lo so che la qualità pessima e il montaggio pure, ci ho messo 1 oretta per fare il tutto è solo per le KILL.
Il vero fragmovie sarà tutt'altro.
Qualità pessima, come cazzo hai fatto a farlo andare a scatti ANCHE sul tubo?
Alcuni frag vanno tagliati meglio, dopo il primo kill sembra che l'azione continui con un secondo kill ma passi ad un'altra azione.

Il primo frag sa di staged , e anche se non lo è quella combo in camp l'ho inventata io e voglio i credits. Che non ci sono. Quindi il verdetto è: BOCCIATO.
Con sto portatile è il meglio che posso fare, ma l'ho scritto queste sono solo alcune kill, il vero fragmovie è in mano ad un altra persona, quindi il prodotto finale sarà tutta un altra cosa fra effetti , timing, song, montaggio e altre kill
Niente di preparato, questo video era solo per darvi un assaggio delle kill

Ps: solo la prima kill è stata editata
Era meglio non pubblicare l'anteprima
ha già detto tutto Hasky... più che altro devi usare solamente una CFG... troppi cambi di fov e cambi di grafica fanno venire il cancro agli occhi...

non so se poteva andare peggio xD

cmq gl con il prodotto finale =)
Purtroppo napuluzz non ha piu internet e ho deciso di farlo da solo,
Ditemi cosa ne pensate. (Ho usato solo movie maker e after effects , un po alla cazzo di cane )
Spero vi piaccia, ancora non è finito perche voglio aggiungere qualche altro frag, hf

http://youtu.be/d89UESIA2vY
La fine è tagliata con l'accetta, a 3:30 e 6:00 circa hai pasticciato con la traccia audio, il volume va e viene.
La seconda parte è più curata e si vede, anche solo il fade-out fade-in tra un frag e l'altro contribuisce parecchio ad aumentare la godibilità del prodotto finale.

Decisamente bellini i frag, ma per favore non dite più che le armi di ut2004 non necessitano di un bilanciamento: i frag tra flak e rocket si contano sulle dita di una mano, il resto è rail/shock.
Era solo per fare polemica

In definitiva, il work in progress presagisce una promozione.
Il finale e tagliato con l'accetta perche voglio aggiungere frag, l'audio va e viene perché avevo intenzione di far sentire "doublekill" ecc , è vero dovrei aggiungere qualche bio rocket ecc
Remi non usare Fraps per catturare il video!

C'è un comando da console che ti fa screenshot a manetta che successivamente puoi trasformare in video e la qualità è ottima!

se non ricordo male era dumpframe start / stop.



Lo conosco quel comando, ma troppo sbatti... A me va bene anche cosi..una cosetta isi
eccolo qua finito