Il Ministro delle pari opportunità...

Ma avete visto quanto è bella?
Ha un viso dolcissimo e una grande capacità verbale (a dire il vero ho sentito solo il "grazie" che ha detto quando ha stretto la mano a Berlusconi... ), oltre che un gran bel fisico, e pensare che è pure incinta...

Avrei voluto fare questo post solo per dire che finalmente abbiamo un bel ministro in tutto e per tutto, ma m'è venuta in mente un altra cosa riflettendo sul suo incarico...

Avete mai riflettuto su cosa significhi REALMENTE emancipazione?
Le donne si rendono realmente conto di cosa sia il vero maschilismo, e per vero intendo che il texano che si ubriaca torna a casa e picchia la moglie (100% stereotipo per rendere l'idea preso esclusivamente da reminiscenze di film, non mi flamate su questo pls) NON è maschilista...

Maschilista sono IO, cresciuto con l'idea del cedere il passo alla donna SEMPRE, di NON FAR CACCIARE MAI UNA LIRA anche a semplici amiche che si trovino ad uscire con me, di chiuderle la porta della macchina...
Insomma, queste sono cose che in conseguenza delle pari opportunità stanno scomparendo, oramai distinzione tra uomo e donna non ne esistono più, le ragazze sono solo dei maschiacci nella maggior parte dei casi, perché vogliono essere come gli uomini, non si rendono conto che donna NON è e, per me, NON DEVE essere un uomo al quale manca qualcosa...

L'invidia del pene...e perché mai?
Io non capisco...
Ci sono ragazze che ancora capiscono quanto possa essere bello ed appagante approfittare della loro situazione, della loro femminilità (parola che oggi quasi fa rabbrividire), e certe altre che si infuriano se solo non le tratti allo stesso modo dei tuoi amici maschi...
E' sempre più raro trovare ragazze dolci, gentili e che esprimano con naturalezza quel gran potere, quella mancanza della costola che inesorabilmente ci spinge verso di loro, ci circuisce, ci fa infuriare, ci fa uccidere, ci fa muovere guerra, ci fa metter contro gli dei...

E non capisco, è così triste, questo discorso l'ho fatto molte volte con delle amiche, alcune non condividevano, altre approvavano, altre volevano godere di tutti i privilegi dell'essere donna e dell'esser uomo contemporaneamente (ciò e fantastico, perché credo sia ancora più femminile del solo volere i privilegi dell'esser Eva), è così triste e mi spezza anche il cuore, forse il problema è solo il mio, cresciuto con un tipo di educazione oramai "in disuso", eppure una ragazza dolce e sensibile ancora è capace di farmi innamorare col suo sguardo tenero, così diverso da quello infuriato e battagliero della stragrande maggioranza delle DONNE di oggi...
Per la prima volta da quando posto ... non ho nulla da aggiungere.
Davvero una bella riflessione.

Ciao!
*Eroes*

P.S. La mia ragazza, comunque, è proprio un maschiaccio: un carattere forte e virile. Però la tua linea di pensiero mi piace lo stesso!


Condivido tutto, soprattutto questo!

Ma ci aggiungo qualcosa: non trovate odiose le donne che vogliono gli stessi diritti degli uomini MA NON GLI STESSI DOVERI? QualcunA ha mai chiesto l'obbligo del servizio di leva per le donne, ad esempio? Non mi risulta! Femministe IPOCRITE!

Beh, tanto ora lo aboliscono pure per gli uomini...
Certo che se venisse un extraterrestre, sarebbe dura fargli credere che lei e la Rosy Bindi sono della stessa razza



Il fatto che faccia piero di nome ed abbia la terza gamba non ti ha mai insospettito vero???


Scusate, non resistevo
Beh, e Livia Turco allora? Berlusconi? Che sono, esseri umani? Gasparri?
Cmq mi fa piacere che il ministro delle pari opportunità sia una che non ha mai portato qualcosa di costruttivo nel dibattito politico, che si è fatta da parte perchè lei doveva fare la mamma in casa. . . .
le ragazze, ma direi meglio le donne, hanno tanti di quei vantaggi nella società moderna da lasciare basiti... il femminismo esiste solo quando devono chiedere di più, per quanto riguarda i loro doveri nell'essere parificate, beh queste storielle andatele a leggere sui libri di fiabe ...
non mi sento di dire "non ci sono più le ragazze di una volta" perchè non è vero come sarebbe altrettanta valido il corrispettivo maschile, però sono d'accordo che se ne vedono sempre di meno ... purtroppo

A proposito del servizio di leva...
PERCHE' possono tenere i capelli lunghi e gli orecchini?
Raga, ma che sò stì discorsi pre-pubertà! Ma dddddaaaaiiiiiiii!
Piuttosto perchè così tante donne in meno rispetto ai governi precedenti?

Volevo un ministero per la Matranga!


Perché SONO DONNE! Se toglievi loro qualcosa si lamentavano tutti che l'esercito toglie femminilità alle donne (alle donne soldato? Ma quale se non ce l'hanno?) che negavano i loro diritti, e via dicendo cazzate buoniste.

E gli uomini invece devono spersonalizzarsi, tanto... sono uomini!
Avion, su cosa basi tutto st'odio? Sugli orecchini? Guarda che puoi metterli anche tu. .


loooooool
Ooooohhhhh su, su!
Non era un post politico questo, almeno non in senso stretto ^_^
rosicano perchè loro c'hanno la Bindi e si che 'mo quelle bone vanno a sinistra!
Si, ma quando la prima dichiarazione del ministro è: "pari opportunità per le donne e per i Savoia".. Ti scatta una molla nel cervello.. Effettivamente la Prestigiacomo c'entra poco con la politica, con le donne, e con la politica con e per le donne. .
questo lo vedremo, per ora è Bona


Ma pensate alla Arcuri se andate trovando le tette, i ministri hanno bisogno di altro. . .

Quella donna è un insulto alle pari opportunità. .


d'accordissimo: guarda la Bindi