Il migliore shard

secondo voi qual'è il migliore shard italiano di nwn ?
ho provato flistaria ma è una frustrazione unica ... ogni volta che si muore (molto spesso ... e sono all'inizio), 3 km a piedi, perdita di oggetti, exp e monete inoltre limitazione sul rest (e un mago come fa ? )
Impari a giocare con la testa
Posso capire che sarà difficile sopravvivere però non puoi nemmeno avere la pappa pronta... Comunque non saprei dirti... Provali. Solo questo ti permetterà di capire qual'è il migliore
Se nn vuoi morire mai e divertirti ad ammazzare milioni di mostri gioca a diablo2
vabbè ma da niubbi è molto + difficile iniziare in nwn che in uo facendo il pk


Esiste apposta il single player
troppo facile
e il single è brutto
p.s. possibile che il server + vicino di nwn che si vede in gamespy pinga 250 ?
Io ho giocato un po in Mystaria e mi son trovato bene ma poi per motivi di tempo ho smesso negli altri nn ho mai provato
Tutti (o quasi) i server italiani di NWN hanno un sistema di gestione della morte abbastanza "severo". Se muori, son cazzi...

Anzi, se proprio vuoi la verità, Flistaria è proprio uno di quelli dove la morte è meno penalizzante per i PG.

Questo perchè ci sono le giunzioni da comprare nei templi. Se hai la giunzione, le perdite si limitano agli oggetti che hai addosso e al denaro.

Se giri senza giunzione (costa poco compralrla) vieni tartassato parecchio, perdendendo anche una parte dei px.


Ci sono altri server oltre a Flistaria omunque.

Mystara, Entara, Apocalypse, etc.

Fattiun giro su qualche fan site italiano di NWN e troverai probablmente delle liste complete di tutti gli shard italiani.
apocalypse rulla....