Semplice e conciso Qual'è il miglior client di posta elettronica? Visto che come browser mi avete consigliato Firefox.. spero abbiate anche una risposta x ora
foxmail è il migliore, poco ma sicuro, soprattutto per la sua leggerezza. thunderbird avrà ottime funzioni, ma finora resta un macigno per il sistema...
nel senso che ho in locale qualcosa come più di 25000 mail (gli archivi di tre anni di: Relug / Erlug / Prlug / debian italian più un sacco di altre mail) e il programma carica in qualcosa come mezzo secondo
è personalizzabile, leggerissimo, free (as in speech, not as in beer) e sicuro...cosa volete di più?
mumble... posso importare le vecchie mail da thunderbird a sto altro coso? Aspetti negativi che ci stai tenendo nascosti? Altro che dovremo sapere? Altrimenti linkino pure per il download, che per ora trovo solo paginette in cinese...
EDIT: truvaT!!! ma a che versione siamo arrivati per win?
Ragazzi un aiutino plz... ho installato questo programma e devo dire che lo trovo ottimo... dopo smanettamenti vari sono riuscito ad impostare i vari account e dividere le mailbox.. tutto ok, mando un paio di mail di prova, le ricevo e tutto contento mi bullo tra i miei vari account del nuovo programma trovato (è grave dottore? ) Ma il destino è provvisto di senso dell'umorismo, dato che dopo i primi successi il programma rifiuta di ricevere o inviare mail, e il tutto senza ragione apparente... questo il log di errore quando tento di scaricare..
* Connessione al server POP3 pop.katamail.com ** Connessione fallita.
A cosa può essere dovuto? Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma non è servito a niete...
sicurissimo... fino al giorno prima andava tutto, poi, d'un tratto, puff, non si collega più... ora provo a vedere se qualcuno mi ha scombussolato gli accessi sul firewall, è l'unica cosa che mi viene in mente...