[IL MIGLIOR FILM per NGI secondo phobos] Terzo turno, il miglior film ma non troppo!

Mi sono rivisto questa scena.

Boh sarà la 500ma volta. Guardate il viso di lei, sconvolgente.

Serve stare concentrati che è un attimo e poi l’hai persa per sempre.

Niente, immensità totale.

Mi raccomando gente, occhio agli accordi, massicci e compatti:

Levateglielo. :bua:

Il voto in cui state facendo più cagare è Interstellar contro Il Marchese del Grillo, seguito da Il Signore degli Anelli che batte Fantozzi.
@HansWin , dico anche a te.

1 Like

Phobos già è fastidioso Hans che vaneggia con gli embed di YouTube a ogni 3 post, tu che lo insegui per piagnucolarci a riguardo non migliora granché la situazione

Ottimista.

tanto alla fine trionferà chi deve trionfare, cioè il grande lebowsky

Vediamo:

Gli occhi di Anne Hataway con le musiche di Hans contro L’Albertone nazionale.

È più forte di me, Anne mi ha rapito dal profondo. La scena finale è loveness a secchi.

La faccia del Balrog, che prima la leggi nel libro nell’85 e poi la vedi nel buio della sala contro il rutto di Villaggio.

Qui è più dura lo ammetto, ma il Fuggite Sciocchi ha spostato parecchio.

Ma torniamo ai due film italiani.

All’inizio fanno ridere, poi sbam ti arriva in faccia la vita di merda che conduci, in pratica ridi amaro, come guardarsi allo specchio e vedere l’anima spenta per sempre.

Questo mi è insopportabile.

Voglio almeno morire con i miei sogni e viaggiare, lontano.

Le miserie, le sottomessioni, la vigliaccheria diventata legge, il micragnoso tran tran, esci ridendo dai due film ma la mattina dopo sei uno schifo perchè non è cambiato un cazzo.

I soliti pezzi di merda che ci ammorbano, che prevaricano.

Ma porca troia, per non soccombere, vedi Gandalf, Maestoso e ti dici “e vai cazzo, ammazza quel Balrog di merda” e infine fuggi perchè il pianeta è diventato un cesso, finisci ai confini dell’universo, ti giri e vedi Anne.

E che cazzo, posso crepare in pace con un sorriso che sposta universi, mentre mi mangio la frittata.

In soldoni votare interstellar è salvare Fantozzi e renderlo felice per davvero in un nuovo mondo.

guardate a 1:03 come entrano le note eterne di Hans

guardate la potenza della giustizia finale che si erge devastante:

LIBRO II, CAP, V, “IL PONTE DI KHAZAD-DÛM”

Porgi la mano @Lord_Phobos, è un viaggio bellissimo e siamo solo all’inizio.

Ancora gli assi devono essere calati.

Non ci credo che scegli la frittata. Tu sei @Lord_Phobos, il signore del Castello.

Il signore dei sogni.

phobos, unstoppable troll meet untrollable hans

Ma

Million Dollar Baby che perde contro Total Recall: Atto di forza?

Cioè contro quella porcata inguardabile di remake del 2012 con Farrell?

Spero vi siate confusi e vi riferiate al film del 90 con Arnold che comunque non gli lucida nemmeno le scarpe al film più bello di Clint ever.

Porca puttana, Clint li ha scritto pure la OST. Regia, attore, ost.

4 Oscar: Film, Regia, Attrice e Attore non protagonista a Morgan Freman.

E perde contro il film più merdoso di Arnold anche se di fatto se il titolo citato resta quello stando al db ci si riferisce a quel vomito di film di remake.

Ma dite vero?

2 Likes

Ancora.

Sorry Hans, Total Recall di Verhoeven e’ un cult

1 Like

Total recall remake è una pila di merda fumante. Ha ragione @HansWin
Million Dollar Baby uno dei migliori film di Clint

1 Like

Beh, se la metti sul cult non posso sindacare allora.
Ognuno ha i suoi cult e vanno rispettati.

A me quel film mi ha sempre lasciato una strana sensazione, come di posticcio di un qualche cosa che forse era meritevole di un migliore adattamento su schermo.

Se devo metterla sul cult, allora bisogna citare questo per quel film:

La sposa n. 91 (fantascienza.com)

Vabè che ve lo dico a fare, c’e’ tutto un mood sullo sci-fi che parte da lontanissimo.

Monocolata! :lol:

Sei entrato in loop non attacca. :asd:

Attacca, attacca.
Sei prevedibilissmo: largo consumo = film di merda.

:lol: