[IL MIGLIOR FILM per NGI secondo phobos] Terzo turno, il miglior film ma non troppo!

Idem

Non sarebbe figo farne una serie Netflix?

Estremamente, ma temo la minchiata.
Anche se fare Lupo Solitario negro mi regalerebbe risate su facebook per anni. :asd:

Donnie Darko che vince su Akira…e vabbè :ahah:

1 Like

Si ma poi perdere contro un filmetto del cazzo come donnie darko… che tristezza

cmq

Ma il tassista che parla abruzzese “ngulo Jimi”, la tipina coi capelli blu, Abatantuono che cerca di convincere gli npc che sono in un gioco… :sad:

Nirvana :bua: non sono pronto per vederlo andare via :bua:

1 Like

scarface vs apocalypse now durissimo sceglere per me
ben hur nn può perdere con pretty woman dai, la corsa delle bighe sono passati 70 anni ed è ancora una delle scene più belle del cinema

Io lo considero il miglior film Cyberpunk (che segue lo stile di Gibson o Stpehenson) mai fatto.
E mi stupisco ogni volta come sia stato fatto da un italiano.

E lo so, sofferenza immane, ma questo

vs questo

Ha prevalso per me il primo di un niente. Sono entrambi iconici per me.

Chiunque esce dei due è tristezza.

1 Like

già, avevo il dito tremolante.

Alla fine ho contato le scene cult.

Apocalypse ne ricordavo due. Scarface tipo una ventina.

Poi le ho messe in elenco e avevo ai primi due posti: il monologo del colonnello e la scena finale di tony.

Dopo di che le altre che ve lo dico a fare.

Praticamente i fotogrammi di scarface facevano scena a se.

1 Like

Volevo mettere la reazione ma mi sa che si è rotto discourse :argh:
Comunque :love:

Il miglior film Cyberpunk è Robocop.

3 Likes

E di diverse lunghezze

Ah ma allora il vostro è un problema di vista? Ci sono gli occhiali o le lenti per leggere bene i testi a monitor.

1 Like

in effetti

Solo 2 pare un pò pochino

Per me è proprio il contrario :asd:

Buongiorno Signori, torno a postare dopo un bel po’ di tempo, vi ho sempre seguito senza intervenire, ma questo topic è stato troppo stimolante.
In merito alle votazioni comunque è difficile per alcuni titoli (soprattutto difficilmente comparabili per genere o anno di produzione) e l’esito del sondaggio dipende da come è stato dato il voto, se di testa o di pancia.
Mi spiego meglio. Ovvio che alcuni film sono artisticamente molto più validi di altri sotto tutti i punti di vista e se rispondessimo secondo i canoni della critica l’esito sarebbe scontato, ma io (e dalle votazioni credo anche altri) ho risposto come se la domanda posta fosse: “cosa ci guardiamo stasera? X o Y?” perchè credo renda meglio come domanda a meno di non aver studiato effettivamente cinema.

2 Likes

Tutto sto preambolo per dirci che hai votato Scarface invece di Apocalpse now? :nono:

Comunque per la cronaca mi sto riguardando per l’ennesima volta tutti gli arma letale, così quando uscirà il suddetto film contro qualche filmetto del cazzo, vi potrò insultare con più veemenza.

1 Like

Ho fatto anche di molto peggio
“Batman: The Dark Knight” invece di “Un Giorno di Ordinaria Follia” :asd:

2 Likes