Ho sofferto come un cane tra Dana Barret e Mildred Ratched. Poi un illuminazione: Martini che non capisce un cazzo a sette e mezzo.
Carta!
La serie sulla Ratched non era malaccio, se non fosse che la protagonista non c’entrasse nulla di nulla con Mildred Ratched. Che peraltro è uno dei villain più odiosi della storia del cinema, anche secondo le classifiche di grandi siti.
Molto Crudele Die Hard contro Seven. Molto crudele.
Vero.
Ma Die Hard è enormemente superiore, dai. Non ho tempo per sanguinare.
La Mosca contro Bulldozer un’altra coltellata al cuore.
Però non posso farci niente, fantasy mi è entrato nel DNA.
Bud di fatto è un mito senza tempo. È passato oltre lo schermo e ha segnato tante bellissime e sincere emozioni.
Lo fai vedere alle nonne e ai neonati li vedi che stanno bene.
La Mosca appartiene a un anno che per me è magico, il 1986 e se passa lo capirò.
Old boy e indipendence day per favore non fatemi questo che bestemmio. Si ok indipendence day cult blockbusterone ma old boy è old boy.
Sarei combattuto anche sull’impero colpisce ancora e dune del 2021. Non ho dubbi che mi piace di più dune anche perché star wars a me ha sempre fatto cagare sciolto, però non so se bestemmiarvi contro o perdonarvela perché star wars è star wars e tutte cose.
p.s. ma parasite è stato eliminato? Gesu beato che dio vi perdoni.
Per me tutta la vita seven. Secondo me è proprio su un altro livello per quanto possa amare die hard.
Ma sei matto, L’Impero Colpisce Ancora è il film migliore dell’intero franchise. E quando ancora i franchise non esistevano.
Dune tutta la vita
È che l’intero francise fa cagare.
si, io capisco che la gente non capisce un cazzo di film quando non passa parasite e oldboy esce contro indipendence day.
Cioè old boy poi ha uno dei piani sequenza di scazzottate più bello e convincente che la storia cinematografica abbia mai visto, colonna sonora che spacca i culi ed è un film che non è invecchiato di un anno. Indipendence day lo riguardo ora e mi metto a piangere da quanto fa cacare.
Iniziano a fioccare i monocoli.
ma che cazzo dici dai, old boy non è un film da monocolo per dio, manco avesse detto “Sympathy for mr vendetta”
si tratta del film più famoso uscito dalla korea negli ultimi 20 anni, l’han visto pure gli amici “WOA FIGO AVENGERSSS”
uanm
Qualcuno editi la gif e metta la faccia di Ɍorschach al posto dell’alieno
oldboy vs indipendence day non è monocolare.
Brividi ogni volta che vedo la scena del corridoio. Madonna che testicoli giganti servono per girare una roba del genere.
Esprimo un mio punto di vista.
Old Boy è un filmone e Indipendence Day un blockbuster.
Ciò premesso a me Goldblum lo fa diventare durissimo sempre. È più forte di me.