[IL MIGLIOR FILM per NGI secondo phobos] Terzo turno, il miglior film ma non troppo!

Ho sofferto come un cane tra Dana Barret e Mildred Ratched. Poi un illuminazione: Martini che non capisce un cazzo a sette e mezzo.

Carta!

1 Like

La serie sulla Ratched non era malaccio, se non fosse che la protagonista non c’entrasse nulla di nulla con Mildred Ratched. Che peraltro è uno dei villain più odiosi della storia del cinema, anche secondo le classifiche di grandi siti.

1 Like

Molto Crudele Die Hard contro Seven. Molto crudele.

1 Like

Vero.
Ma Die Hard è enormemente superiore, dai. Non ho tempo per sanguinare.

La Mosca contro Bulldozer un’altra coltellata al cuore.

Però non posso farci niente, fantasy mi è entrato nel DNA.

Bud di fatto è un mito senza tempo. È passato oltre lo schermo e ha segnato tante bellissime e sincere emozioni.

Lo fai vedere alle nonne e ai neonati li vedi che stanno bene.

La Mosca appartiene a un anno che per me è magico, il 1986 e se passa lo capirò.

Old boy e indipendence day per favore non fatemi questo che bestemmio. Si ok indipendence day cult blockbusterone ma old boy è old boy.

Sarei combattuto anche sull’impero colpisce ancora e dune del 2021. Non ho dubbi che mi piace di più dune anche perché star wars a me ha sempre fatto cagare sciolto, però non so se bestemmiarvi contro o perdonarvela perché star wars è star wars e tutte cose.

p.s. ma parasite è stato eliminato? Gesu beato che dio vi perdoni.

2 Likes

Per me tutta la vita seven. Secondo me è proprio su un altro livello per quanto possa amare die hard. :asd:

2 Likes

Ma sei matto, L’Impero Colpisce Ancora è il film migliore dell’intero franchise. E quando ancora i franchise non esistevano.

Dune tutta la vita

1 Like

È che l’intero francise fa cagare. :sisi:

si, io capisco che la gente non capisce un cazzo di film quando non passa parasite e oldboy esce contro indipendence day.

1 Like

Cioè old boy poi ha uno dei piani sequenza di scazzottate più bello e convincente che la storia cinematografica abbia mai visto, colonna sonora che spacca i culi ed è un film che non è invecchiato di un anno. Indipendence day lo riguardo ora e mi metto a piangere da quanto fa cacare. :asd:

Iniziano a fioccare i monocoli. :nerdsaw:

:lode:

ma che cazzo dici dai, old boy non è un film da monocolo per dio, manco avesse detto “Sympathy for mr vendetta” :asd:

si tratta del film più famoso uscito dalla korea negli ultimi 20 anni, l’han visto pure gli amici “WOA FIGO AVENGERSSS” :asd:

uanm

Qualcuno editi la gif e metta la faccia di Ɍorschach al posto dell’alieno

oldboy vs indipendence day non è monocolare. :asd:

Brividi ogni volta che vedo la scena del corridoio. Madonna che testicoli giganti servono per girare una roba del genere. :lode:

Esprimo un mio punto di vista.

Old Boy è un filmone e Indipendence Day un blockbuster.

Ciò premesso a me Goldblum lo fa diventare durissimo sempre. È più forte di me.