[IL MIGLIOR FILM per NGI secondo phobos] Quarto turno, aka erotismo tra phobos e hans. Nuova storia d'amore?

“Non si può dire più niente”

Meta-cit. della vita :lode:

Come sarebbe blade runner fa cagare?

così lo vidi la prima volta.
Premetto che aliens non può nemmeno lucidare le scarpe al primo, resta un bel film ma il primo è inarrivabile

Chi era il coglione che disse quella stronzata?

suvvia, e’ tipo un Hot shots
faceva ridere giusto quando andavo alle medie

Number Six. Ottimo utente in realta, fatto scappare dai gomiti temo
@number6

Ah ecco, ora mi ricordo.

Io l’ho flaggato per spam, d’ora in poi tolleranza zero verso sta piaga di youtube di hans.

Il più grande affronto sarebbe lo cancellassero

Sto votando, ho già adocchiato delle accoppiate niente male…

La Tigre e il Dragone è una cacata e chi l’ha votato non vuole bene al cinema, change my mind.
Blade Runner incula Nolan e il suo interstellar del cazzo, molto molto bene.
I predatori dell’arca perduta vs Il grande Lebowski, due film “cazzoni” a confronto. Al momento in leggero vantaggio il primo, vediamo come andrà.
Altra sfida fra film “analoghi” Il giorno della marmotta contro Una poltrona per due, qui inevitabilmente perdiamo un grande classico.
Il random ci regala anche Guerre stellari contro L’impero colpisce ancora. Per quanto mi riguarda l’assalto alla base di Hoth con gli AT-AT strappa la vittoria.
Blues Brothers contro Strarship troopers… altro tuffo al cuore. Votato il secondo, sta vincendo il primo. Va bene così.
Come sopra, Goonies contro Predator. Votato il secondo, sta vincendo il primo. Anche qui va bene così, anche qui perdiamo un pezzo di infanzia.
Terzo voto ad un film perdente per Gran Torino che è indietro rispetto a Trainspotting. Eh anche qui è dura.

Veniamo però alla botta più grossa: Grosso guaio a Chinatown contro Aliens. Ho rivisto pezzetti di Aliens sul tubo gozzilioni di volte.

MA

A sentimento, nel mio cuore vince Jack Burton. Perché? Per le tre furie, una delle quali ispirò nientepopodimenoche Raiden di Mortal Kombat (gioco che amo alla follia), per le citazioni smargiasse di Jack, le sue figure barbine quando non riesce ad essere fico quanto vorrebbe, per una serie di battute che ho riciclato al termine di tornei, manifestazioni e gare varie.

A me dispiace un sacco per i guerrieri della notte.

Però cazzo contro i Ghostbusters… che sfiga.

Edit: ho detto una cazzata

quella merdata di mad max fury road, un film inutile e dimenticabilissimo, vs tre uomini e una gamba, e vince pure

1 Like

Da un lato dopo Top Secret e Frankenstein Junior un perfetto film demenziale della mia infanzia che vedevo con gioia.

L’altro un buon film di Tornatore, sempre trovato estremamente debole due ore per parlare di agorafobia.

Sorry se scelgo i miei sentimenti.

Si come no :patpat:

Mad max è bello e tutto ma tre uomini e una gamba… ci siamo cresciuti tutti in questo forum.

una baracconata di effetti speciali e green screen vs un film cult in italia che anche oggi è divertentissimo e godibilissimo

poi oh, a ognuno il suo

A dire il vero Fury Roads ha una postproduzione pesantissima ma pochissimo green screen nel senso tipico del termine. Cioè il green screen di Fury Road serve per la composizione delle scene, non come spazio per gli effetti. In pratica Il green screen è lo spazio dove vengono messe le cose dal pc di solito, in fury road è lo spazio che il pc “toglie” perché l’elemento reale poi va montato in un’altra scena con altri elementi reali. Questo per la maggior parte delle scene, alcune ovviamente è green screen classico, ma la parte tecnica del film probabilmente è la più interessante.

1 Like

ok allora ritiro il green screen e mantengo la baracconata
per me ovviamente eh :asd:

Comunque da questo voto imho occorrerà ripescare 14 titoli in maniera tale da averne 64 al round successivo… e da lì nessuna pietà: 32, 16, 8 :afraid: 4 :afraidsaw: , 2 :muhehe:

Vincesse highlander sarebbe iconico :asd: