Il Mercatino dell'Usato , diviene Mercatino di NGI

Sicuramente qualcuno non se ne sarà accorto, probabilmente qualcuno invece lo ha notato subito.


La differenza ora è che possono essere venduti anche oggetti nuovi, ma da regolamento, ricordatevi che gli oggetti nuovi venduti sul forum devono avere un prezzo più basso almeno del 10% di quelli che si trovano online, in shop che spediscono e l'oggetto oltre ad essere disponibile non deve essere in sconto.

Saremo, come sempre molto fiscali in questa sezione, quindi occhio.
Cia Dragon, ti chiedo alcune informazioni, io vendo di solito giochi, videogames, sia in forma digitale che retail, ad un prezzo più basso ovviamente. Il mio sconto va anche oltre al 10% ma se puoi darmi una mano lincandomi il regolamento mi sentirei piu tranquillo di non fare errori nel post. Grazie ancora .
Ciao BlackPanther, il regolamento lo trovi anche nella mia firma è in formato announcment, siccome vi è ance l'annuncio della nuova grafica è andato in secondo piano, comunque scorrendo lo trovi scritto in ogni suo punto.
Per ovviare a questa cosa lo metterò anche sticky, per renderlo sempre reperibile.
COmunque questa parte del regolamento dovrebbe fare al caso tuo:

A tal proposito.. visto il crescente proliferare di thread che vendono cd key, da oggi sarà vietata la vendita di giochi che includono una cd key che attivano un singolo account onde evitare truffe a carico degli acquirenti, a meno che questi non sian sigillati.

E' INOLTRE VIETATO VENDERE:

- ACCOUNT STEAM

- ACCOUNT DI RAPIDSHARE O SIMILI

- CODICI IN GENERALE