Il LagOmeter in Quake Wars

Ciao, come sapete nella maggior parte dei giochi il LagOmeter si divide in una parte inferiore dove vi è una linea verde che più sottile è meglio è ( ping più basso ) ed una a 3/4 della finestra che se è tutta blu è bene perchè vuol dire che il server non lagga.

Ora mi potreste spiegare come funziona esattamente il LagOmeter in quake wars? A parte che mi sa che con questo lagOmeter si vede solo se lagga il client e non il server visto che il comando include la parola client. Vorrei sapere se si può vedere un LagOmeter anche per il server o magari direttamente la versione "vecchio stile".
sinceramente penso che la parte del server sia segnata sopra in giallo se non ricordo male
omg omg sponge :0

ahaha


Quindi forse quando lagga il server il giallo o il rosso sono nella parte superiore del riquadro, mentre quando lagga il client di sotto? Oddio, potrebbe anche essere così, vedrò di farci più caso, chiedendo quando laggo, se anche gli altri hanno avuto lag e in quel caso se fosse così avrei la certezza in che parte del riquadro indica il lag del server, mentre nell'altra - per esclusione- quella del client. Verificherò, grazie.

@Ragaita: sai cosa sono i pm? +1 per te!




A parte fare il sarcastico mi sai dire come hackerare il gioco magari per modificare il lagOmeter?