Il "grande" thread delle cover musicali

questa mi fece morire perché la condivise proprio Dimartino :asd:

Bravi, non gli si può dire niente.

che poi russkaja sono austriaci e si sono dovuti sciogliere per via della guerra e l’impossibilita’ di fare satira con i simboli sovietici

levatevi tutti

:rulez:

OT

Scusate ma stavo riascoltando Comfortably Numb ed è successo esattamente questo, ho quasi sbroffato il caffé :asd:

Ne parlavo col bro @Grismi in macchina verso i King Gizzard, Bowie qui al posto di Waters sfascia tutto :lode:

Be’ è Bowie :asd:
Sono gli altri che non possono

Blondie:

I brividi e gli occhi lucidi ogni cazzo di volta che la sento. Le parole con la sua gravitas. Grandissimo Johnny Cash :lode:

E non dimenticare che è la colonna sonora di una parte del video di Campobasso.
L’unione di un artista epocale e di una vicenda epica ha creato un capolavoro della cinematografia europea, ma che dico, mondiale.
:asd:

Allora mi gioco questa, una delle più belle che ho sentito:

Da una parte in USA c’è stato un tributo con Lady Gaga, cafonissimo, non ha quasi presentato Nile Rodgers sul palco e ha cercato di essere protagonista nel momento sbagliato.

In UK c’era la band di Bowie, presentata da Annie Lennox e Gary Oldman, l’esatto opposto quanto a eleganza :asd:

Anche Moonage Daydream cantata da Angelo Moore dei Fishbone mi piace molto, purtroppo ci sono solo bootleg:

altro grande classico

(su quello stesso disco c’era anche una cover di Don’t Talk to Strangers di DIO che era pure meno meme)

e mr sandman?

3 Likes

sono indeciso se mettere :lode: o :rotfl:

No quella è troppo meme per me :asd:

Barbara Ann è una bella canzone e quel che vien fuori alla fine è organico.

e comunque mi tocca risponderti con questa :asd:

6 Likes

E chi se ne frega di masini in arrivo…

siamo su un altro livello :asd:
cmq grazie non l’avevo mai sentita

assurda
immagino i premi vinti :lode:

l’iguana dei fatti tuoi :lode: