Il giubbino

dovete sapre che io sono un amante dei giubbini.

Ne cercavo uno da tempo, un semplice antipioggia/vento leggero per la primavera estate, serate fresce e con cappuccio: dopo aver visionato, nei negozi e online, svariati modelli ma chi non andava bene, chi aveva una cosa ma non un'altrra, chi costava troppo ecc. alla fine ne ho scovati due che più o meno mi sembrano siano giusti. Li elenco qui:

- giubbetto A (16.00 €)
PRO
costo
tasche con cerniera
colore preferito
polsini e fine in nylon

CONTRO
forse più pesantello
collo un pò più coperto

-giubbetto B (40.00 €)
PRO
più vicino all filosofia semplice che cerco io
più leggerello
più giubbino calzante meglio in generale

CONTRO
costo (sovrapprezzato rispetto all'altro e a ciò che offre)
non c'è il colore preferito


Uno dei due sovrà sostituire il mio attuale che non mi soddisfa più in quanto ha sì 2 tasche in più frontali ma è senza cappuccio e di un colore oro/champagne.

Che ne dite?
Fake di Hans win confermato
...

l'ho detto settimane fa

ma non hai un amico/ragazza/ragazzo a cui chiedere ste minchiate ?

su un forum di videogiocatori ? seriamente ?

effettivamente il livello dei 3d è identico a quelli di Hans...

ma che dici. Io sono me stesso nel bene e nel male. Non so neanche chi sia questo utente.


ma fammi capire: quale è il danno procurato alla tua piccola mente che non riesce a rispondere ad una domanda così semplice?
Prendi il napapijri rainforest, ora va molto di moda tra gli hipster pseudo montagnari, così scopi anche le fighe. Sennò quello da 16 euro e ti passa la paura


fxd



Qui girano i big money, non ti posso aiutare perché io i giubbini li rubo direttamente dai cassoni della Caritas e non posso fare lo schizzinoso.


sei solo l'ennesimo case study, non darti troppe arie.

mi stavo solo chiedendo quanto deve essere frustrante vivere senza sapersi manco scegliere un giubbotto senza chiedere su un forum ?

molto, moltissimo o troppo ? fammi sapere che ci tengo.
Quanto astio represso
bomber da fascio e vai...
vai di corsa
ma i mod ancora lo lasciano libero?

Ma cazzo, sveglia dai.

40euro di giubbino, manco i rom
sti fake di Nosby hanno rotto
16 euro per un "giubbino" (?)

I materiali radioattivi


Hans però basta co sti fake, mo addirittura ti rispondi anche da solo al 3d, cioè boh

cioè, ho detto che 40 € è sovrapprezzato (per l'uso e i materiali) e tu mi vieni a proporre un napapijri che costerà sicuramente il doppio? no, dico...


e io invece mi chiedevo quanto fosse difficile rispondere IT


l'hai detto amico: sembrano tante checche isteriche che manco le avessi toccate sul personale... mhà. Quanta idiosincrasia, quanto rancore...


ma perchè, se il giubbetto che mi piace costa 40 sacchi perchè devo spenderne di più? e poi a dire la verità a me piacciono anche i Kway ma costano da 100 in su e stanno bene sullo scaffale


ma sono per quando fa non troppo caldo e non troppo fresco o quando un temporale estivo/primaverile ti prende e sei senza ombrello.
Perchè non glielo dici tu a sti gonzi che io non sono un tuo fake e che non ci siamo mai beccati prima? se no questi non mi dormono stanotte.


ripeto, sono due modelli che rispondono bene o male ai miei requisiti.
Se volete vi linko ai rispettivi store online.


datti una calmata bello: controllate gli IP e vedrete che non siamo in combutta


ti prego, linkali