Il giubbino

dovete sapre che io sono un amante dei giubbini.

Ne cercavo uno da tempo, un semplice antipioggia/vento leggero per la primavera estate, serate fresce e con cappuccio: dopo aver visionato, nei negozi e online, svariati modelli ma chi non andava bene, chi aveva una cosa ma non un'altrra, chi costava troppo ecc. alla fine ne ho scovati due che più o meno mi sembrano siano giusti. Li elenco qui:

- giubbetto A (16.00 €)
PRO
costo
tasche con cerniera
colore preferito
polsini e fine in nylon

CONTRO
forse più pesantello
collo un pò più coperto

-giubbetto B (40.00 €)
PRO
più vicino all filosofia semplice che cerco io
più leggerello
più giubbino calzante meglio in generale

CONTRO
costo (sovrapprezzato rispetto all'altro e a ciò che offre)
non c'è il colore preferito

Uno dei due sovrà sostituire il mio attuale che non mi soddisfa più in quanto ha sì 2 tasche in più frontali ma è senza cappuccio e di un colore oro/champagne.

Che ne dite?
Fake di Hans win confermato
...

[QUOTE=Ficus;19527382]Fake di Hans win confermato[/QUOTE]
l’ho detto settimane fa

ma non hai un amico/ragazza/ragazzo a cui chiedere ste minchiate ?

su un forum di videogiocatori ? seriamente ?

effettivamente il livello dei 3d è identico a quelli di Hans...

ma che dici. Io sono me stesso nel bene e nel male. Non so neanche chi sia questo utente.

[QUOTE=LiquidSnake;19527452]ma non hai un amico/ragazza/ragazzo a cui chiedere ste minchiate ?

su un forum di videogiocatori ? seriamente ?[/QUOTE]
ma fammi capire: quale è il danno procurato alla tua piccola mente che non riesce a rispondere ad una domanda così semplice?

Prendi il napapijri rainforest, ora va molto di moda tra gli hipster pseudo montagnari, così scopi anche le fighe. Sennò quello da 16 euro e ti passa la paura

[QUOTE=il turista;19527469]Sennò quello da 16 euro e poi passa da casa che ti offro un pasto caldo e delle coperte[/QUOTE]

fxd

:sisi:

[QUOTE=frescobaldo;19527372]dovete sapre che io sono un amante dei giubbini.

Ne cercavo uno da tempo, un semplice antipioggia/vento leggero per la primavera estate, serate fresce e con cappuccio: dopo aver visionato, nei negozi e online, svariati modelli ma chi non andava bene, chi aveva una cosa ma non un’altrra, chi costava troppo ecc. alla fine ne ho scovati due che più o meno mi sembrano siano giusti. Li elenco qui:

• giubbetto A (16.00 €)
    PRO
    costo
    tasche con cerniera
    colore preferito
    polsini e fine in nylon

CONTRO
forse più pesantello
collo un pò più coperto

-giubbetto B (40.00 €)
PRO
più vicino all filosofia semplice che cerco io
più leggerello
più giubbino calzante meglio in generale

CONTRO
costo (sovrapprezzato rispetto all’altro e a ciò che offre)
non c’è il colore preferito

Uno dei due sovrà sostituire il mio attuale che non mi soddisfa più in quanto ha sì 2 tasche in più frontali ma è senza cappuccio e di un colore oro/champagne.

Che ne dite?[/QUOTE]

Qui girano i big money, non ti posso aiutare perché io i giubbini li rubo direttamente dai cassoni della Caritas e non posso fare lo schizzinoso.

[QUOTE=frescobaldo;19527459]
ma fammi capire: quale è il danno procurato alla tua piccola mente che non riesce a rispondere ad una domanda così semplice?[/QUOTE]

sei solo l’ennesimo case study, non darti troppe arie.

mi stavo solo chiedendo quanto deve essere frustrante vivere senza sapersi manco scegliere un giubbotto senza chiedere su un forum ?

molto, moltissimo o troppo ? fammi sapere che ci tengo.

Quanto astio represso
bomber da fascio e vai...
vai di corsa
ma i mod ancora lo lasciano libero?

Ma cazzo, sveglia dai.

40euro di giubbino, manco i rom
sti fake di Nosby hanno rotto
16 euro per un "giubbino" (?)

I materiali radioattivi

[QUOTE=Hans Win;19527529]Il giubbino per le mezze stagioni a me fa sudare le ascelle visto che il clima dalle mie parti oramai è sub-sahariano.[/QUOTE]

Hans però basta co sti fake, mo addirittura ti rispondi anche da solo al 3d, cioè boh :asd:

[QUOTE=il turista;19527469]Prendi il napapijri rainforest, ora va molto di moda tra gli hipster pseudo montagnari, così scopi anche le fighe. Sennò quello da 16 euro e ti passa la paura[/QUOTE]
cioè, ho detto che 40 € è sovrapprezzato (per l’uso e i materiali) e tu mi vieni a proporre un napapijri che costerà sicuramente il doppio? no, dico…

[QUOTE=LiquidSnake;19527495]sei solo l’ennesimo case study, non darti troppe arie.

mi stavo solo chiedendo quanto deve essere frustrante vivere senza sapersi manco scegliere un giubbotto senza chiedere su un forum ?

molto, moltissimo o troppo ? fammi sapere che ci tengo.[/QUOTE]
e io invece mi chiedevo quanto fosse difficile rispondere IT

[QUOTE=Supremo;19527510]Quanto astio represso[/QUOTE]
l’hai detto amico: sembrano tante checche isteriche che manco le avessi toccate sul personale… mhà. Quanta idiosincrasia, quanto rancore…

[QUOTE=Inox;19527522]ma i mod ancora lo lasciano libero?

Ma cazzo, sveglia dai.

40euro di giubbino, manco i rom :asd:[/QUOTE]
ma perchè, se il giubbetto che mi piace costa 40 sacchi perchè devo spenderne di più? e poi a dire la verità a me piacciono anche i Kway ma costano da 100 in su e stanno bene sullo scaffale

[QUOTE=Hans Win;19527529]Il giubbino per le mezze stagioni a me fa sudare le ascelle visto che il clima dalle mie parti oramai è sub-sahariano.[/QUOTE]
ma sono per quando fa non troppo caldo e non troppo fresco o quando un temporale estivo/primaverile ti prende e sei senza ombrello.
Perchè non glielo dici tu a sti gonzi che io non sono un tuo fake e che non ci siamo mai beccati prima? se no questi non mi dormono stanotte.

[QUOTE=CrisM1;19527531]16 euro per un “giubbino” (?)

I materiali radioattivi :asd:[/QUOTE]
ripeto, sono due modelli che rispondono bene o male ai miei requisiti.
Se volete vi linko ai rispettivi store online.

[QUOTE=Frag!;19527543]Hans però basta co sti fake, mo addirittura ti rispondi anche da solo al 3d, cioè boh :asd:[/QUOTE]
datti una calmata bello: controllate gli IP e vedrete che non siamo in combutta

[QUOTE=frescobaldo;19527595]
ripeto, sono due modelli che rispondono bene o male ai miei requisiti.
Se volete vi linko ai rispettivi store online.
[/QUOTE]

ti prego, linkali