evviva evviva gongolì e gongolà, lo stupendo MMORPG f2p italiano di cui mi ritrovo ad essere il product manager, Shaiya (http://it.shaiya.aeriagames.com), sta per aprire in Closed Beta (giovedì 13).
Questo non per invitarvi alla beta (nooooo!) e neanche per dirvi di creare una succursale delle Brigate Rozze (macché!) ma per dirvi che vi amo e che vi (almeno, quelli che contano e quelli che conosco, gli altri me lo puppano perchè sono dei nabbetti senza funzione) ho piazzati nel gioco in una forma o nell'altra. Ma non vi svelo dove, quando o perchè. Quello sarebbe attention whoring.
Solo per LP, perchè, dai, alla fine almeno così avrà il suo vero castello. Però alla faccia del fantasy, Phobos sarà come è in vita, cioè grasso, brutto e rosso. E troll. Ed é anche l'unico di voi che si può uccidere.
Ma mica sei obbligato a comprarle yada yada yada ti rendiamo dipendente e prima o poi spenderai per averli. Pensala così, la prima siringa è gratis!!1!!11 ScherSo, ovviamente! è tutto fico e gratis and stuff. Maledetti giornalisti.
Ci sono già N giochi che riprendono pedissequamente Lineage 2, nelle meccaniche come nella grafica, variando solo un po' le classi e l'ambientazione, e sono pure F2P. Perché uno dovrebbe venire a giocare all'ultimo arrivato (questo)?
In questo caso, giusto perchè ognitanto bisogna prendere sul serio quello che Avion dice, perchè è in Italiano. Al contrario di tutti gli altri cloni. Contento?
L'hai pagato un rene? Io ho il portatile che sta tirando gli ultimi, sono indeciso se prendere un desktop e tenermi il catorcio per lavoro (usandolo solo per quello dovrebbe sopravvivere ancora per un bel pezzo), o fare una mossa come la tua e prendere la bomba ma mi sa che si esagera