Il gioco di Carter è uscito! (e ci siete anche voi)

evviva evviva gongolì e gongolà, lo stupendo MMORPG f2p italiano di cui mi ritrovo ad essere il product manager, Shaiya (http://it.shaiya.aeriagames.com), sta per aprire in Closed Beta (giovedì 13).

Questo non per invitarvi alla beta (nooooo!) e neanche per dirvi di creare una succursale delle Brigate Rozze (macché!) ma per dirvi che vi amo e che vi (almeno, quelli che contano e quelli che conosco, gli altri me lo puppano perchè sono dei nabbetti senza funzione) ho piazzati nel gioco in una forma o nell'altra. Ma non vi svelo dove, quando o perchè. Quello sarebbe attention whoring.

Solo per LP, perchè, dai, alla fine almeno così avrà il suo vero castello. Però alla faccia del fantasy, Phobos sarà come è in vita, cioè grasso, brutto e rosso. E troll. Ed é anche l'unico di voi che si può uccidere.





For the lulz!
ma che numeri
se mi dici dove sto io, mi iscrivo e porto gente

p.s: rivoglio l'avatar biondino
regali chiavi per la closed beta?

ma cosa ci si guadagna a fare un mmorpg gratuito?

alla fine ci sono feature a pagamento, vero?


Si.
Soldi.
Ovvio.

Ma mica sei obbligato a comprarle yada yada yada ti rendiamo dipendente e prima o poi spenderai per averli. Pensala così, la prima siringa è gratis!!1!!11
ScherSo, ovviamente! è tutto fico e gratis and stuff. Maledetti giornalisti.
Molliamo wow e gildiamo su carterlandia!


PM per dirmi dove sono stato allocato.
Se non sono presente nel gioco locko e ti banno
Un altro clone di Lineage 2, uh?

Non per sminuire il lavoro che hai fatto, ma
Ma vaffanculo.
Ma basta con sti giochi da froci...


gia' fatto.
Per inciso, io un giro sulla beta lo farei volentieri, anche solo per il gusto di scovare i bug



Lo so, in confronto al regno del signore nella sua eterna grazia benedetta è un universo immaginario ben scialbo e privo di inventiva.


Nyahahahah gesùgiuseppemaria

Ci sono già N giochi che riprendono pedissequamente Lineage 2, nelle meccaniche come nella grafica, variando solo un po' le classi e l'ambientazione, e sono pure F2P. Perché uno dovrebbe venire a giocare all'ultimo arrivato (questo)?


Io son due giorni che non loggo perchè mi devo configurare il nuovo notebook.
Ho preso una belva di Toshiba!


Procio i5
Ati da 1 Gb
4 Gb di ram
Mezzo tera di HD
Doppia partizione con Seven pro a 64bit e l'ultima Ubuntu 64bit.


Ci gira tranquillamente di tutto
Non tentenna minimamente nemmeno con la virtual machine con winzozz xp professional... core d'acciaio
Trovo estremamente fastidioso Avion


In questo caso, giusto perchè ognitanto bisogna prendere sul serio quello che Avion dice, perchè è in Italiano. Al contrario di tutti gli altri cloni.
Contento?





ma....ma.....e i LUPONI MANNARONI!?!

e.....IL DRAGONE CON LE PIUME DI SATANA GRONDANTI LAVA DEMONIACA!?!?
Ottimo, non ho molto tempo per giocare in sto periodo spero che l'invito sia valido anche dopo...

hai sentito mexe? Qui c'è uno cjhe i giochi li fà davvero!


ma infatti... perche' quelli di google hanno fatto un nuovo browser, c'era gia' IE


piuttosto spiegami perche' avete fatto una nuova religione quando il paganesimo romano rullava a bestia.


L'hai pagato un rene? Io ho il portatile che sta tirando gli ultimi, sono indeciso se prendere un desktop e tenermi il catorcio per lavoro (usandolo solo per quello dovrebbe sopravvivere ancora per un bel pezzo), o fare una mossa come la tua e prendere la bomba ma mi sa che si esagera