IL FORUM MIGRA, se non leggete l'annuncio lì sopra vi taglio i pollici

Vai sull’account, preferences, aumenta la dimensione del font. Ho settato su larger e leggo bene sia da desktop sia da mobile.

Sempre in quelle finestre c’è l’opzione per modificare il tema, c’è una versione più scura

Grazie stavo facendo ora molto meglio

Comunque anche il tema dark non è nero, grigio scuro, son troppo abituato al buio per non restare cecato dopo 15 minuti su tablet o mi sono già accecato stasera :asd: :pokerface:

posso? fa cagare.
ma io sono abituato male.
comunque fa veramente cagare :smile:

cose che si aprono a caso. Sembra di avere l’antialiasing sempre attivo, tutto sfuocato.
Veramente, che è sta roba? chi l’ha scelta? una cazzo di talpa nata nel 2019?

ho 2 barre laterali grigie totalmente inutili. ma che èèèèèèèèèèèèèèèèè

1- mi stai sulle palle
2- è meglio sul cellulare
3- da browser su PC fa merda

amen

:rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

dormici su

Ma c’e’ l’app!
No ma da cellulare e’ mille volte meglio.

Bon addio. Gg per il lavoro, siamo nel 2023 doveva assomigliare a instagram e ci siamo.

Ok, così mi aumenta il font dell interfaccia, ma il testo nei post mi sembra rimanga mini

Non scherzo. Da cell e’ n’altra roba
E poi ho l’app NGI.

ma non ci assomiglia ad instagram ma che è :asd:

Ma non si capisce un cazzo dai ma che e’!!!

Si chiama vecchiaia :asd:

1 Like

sei un cazzo di boomer

Signore concedimi la tua forza se trollate

terribile. dopo 20 anni, addio. e’ veramente nammerda. E dall’app mi da’ errore “slow down too many requests from this IP address. Please try again in 10 seconds. Error code id_10_secs_limit.” eh santa barbara dammi la forza ci sono thread con '12039801283 replies.

E MI TRADUCE ANCHE LE BESTEMMIE SOSTITUENDOLE CON SUBDOLI MESSAGGI TOTALMENTE FUORI DAL TEMA!CHI CAZZO E’ SANTA BARBARA?

Ciao belli.

E’ la quarta volta che lo scrivi, ti sciacqui dal cazzo o e’ ancora lunga?

1 Like