Il fascismo non esiste più. Invece...



Dov'è il problema?

Appeso a penzolare come una carne di porco insaccata in un tubo di culo, comunemente detto salame.

Pace e amore un cazzo, gli hanno fatto pure troppo poco rispetto a quello che lui ha fatto all'Italia.


quindi, siccome i fascisti hanno il grilletto facile.... bisogna stare attenti a non offenderli?!
Ma qua siamo alla folia


Non hai quotato la parte dove scrive 'però non ci vedo nulla di scandaloso'
Mamma mia se sei vergognoso

Sei arrivato al punto di stravolgere il senso di un post
RI di Co lo

Vero. Una Costituzione scritta principalmente per evitare che il fascismo si diffondesse di nuovo, e dopo questo per "far fiorire il paese".

Ma da come la metti giù te, se mai si dovesse mettere mano alla Costituzione, tu preferiresti "inasprire" i provvedimenti contro i fascisti invece che "riammodernarla".

Dico bene?

Beh, ti qualifica questo eh


Hai stravolto il quote euhehuehuehue

Vediamo di semplificare: stai paragonando un gesto simbolico allo spare a gente per puro odio razziale?
Scusa ma sei serio?
Ce la fai?
Ma Ancora con sta cazzata dei " problemi reali" ?
Ma che c'entra?
Il tutto per nascondere il fatto che ti dà fastidio vedere il duce appeso a festa in giù?

Cioè siamo al 25 aprile, all'interno della festa della resistenza, alla fine di una parata antifascista
e parli di problemi reali perché c'è qualcosa di rappresentativo che tocca il tema antifascista?

Ma tu sei uno che alla sagra della porchetta vai a dire "si ma perché non parlate dei delfini?"

La verità è che per voi fascisti ogni scusa per andare a contattare una manifestazione antifascista è buona


Poi la frase "ne avete ancora bisogno" in un paese che dal dopoguerra a oggi non è mai stato così vicino a derive nazionalfasciste...

Si
Ne abbiamo bisofno
E finché c'è gente come te ne avremo bisogno ogni anno.

La storia Insegna che a smettere di ricordare continuamente e con frequenza si comincia a dimenticare

Perchè è una sua opinione personale che non c'entra

Vedi che ti servono i disegnini?



Perché fare entrambe le cose è una cosa impensabile
,


Ma cosa cazzo
mi fa morire dal ridere che per te essere antifascisti sia un offesa, dubito che però per Pjem lo sia

/edit: mi ero perso una pagina di topic
ma come "invece che ammodernarla"
che discorso del cazzo è? Ah aspetta, lo ho già sentito... "Nel 2018 il fascismo non esiste più bisogna guardare oltre, non pensare a 100 anni fa "


Si. Dici benissimo.
Siccome il fascismo è un reato (come lo è l'associazione mafiosa) e siccome in pochi questa legge la rispettano visto che ultimamente è tutto un fiorire di manifestazioni pro fascio, bandiere e simboli del ventennio e celebrazioni fasciste allora si. Le regole vanno inasprite per far si che vengano rispettate.
Viceversa se non ti sta bene cambia la costituzione se ci riesci o cambia paese che fai prima.
che splittone velocissimo
Ma infatti tutto sto discorso nasce da ignoranza totale su cosa sia stata la RESISTENZA e l'essere partigiani
Forse aveva idea di una roba alla ghandi
Master of splitter


Come non c'entra?

Tutto il post è una mia opinione, se la stravolgi con dei tagli come pare a te, diventa la tua opinione e il tuo post.
Boh assurdo... Taglia a caso i post degli altri e poi ne interpreta il senso a suo piacere

Per il resto ho pure provato dopo a semplificarti il concetto visto che non lo avevi capito prima. Ma a quel secondo post non puoi fare tagli e non mi rispondi

Io guardo qua nel Regno Unito cosa fanno, e pensa un pò, la pensano esattamente così.

Anche no, sempre qua nel Regno Unito ho incrociato sui mezzi pubblici reduci di guerra con file di medaglie e riconoscimenti, e ci ho anche chiaccherato: la differenza è che "goliardate" come quella di Macerata non le fanno. Sfilano e raccolgono applausi e ringraziamenti. E "goliardata" è un complimentone eh...

Hmmm anche no, non la ritengo criticabile questa, nel senso che in guerra non si guarda in faccia.

Beh la seconda parte è vera eh.

Onestamente non mi tocca.

La parte sottolineata è la nuda e cruda verità eh...

Quindi no, mi sta indigesto sorbirmi del "fascista" quando non lo sono
Che poi scandalizzarsi per un fantoccio preso a bastonate è veramente una difesa criptofascista ridicola...
A sto punto marouuu visto che vivi in uk vai a dire agli inglesi di bandire la guy fawkes night in cui bruciano fantocci di guy fawkes rievocando la congiura delle polveri
Io non me lo prendo un Ban per dirti cosa sei