Il fascismo non esiste più. Invece...


Ma non ce l'ho con quelli che hanno appeso il fantoccio. Quella è sicuramente roba di cattivo gusto, un modo poco intelligente di fare politica, che conferma quello che dicevo prima su come il 25 aprile sia una festa violenta. Ma finisce lì. Per dire, non mi metterei a scrivere un pezzo contro questa iniziativa nello specifico.
Ce l'ho proprio con gli utenti di NGI che confondono il proprio gusto snuff con qualcosa di anche lontanamente simile all'antifascismo
Leave ducie alone!
Chi lo snuff, chi i bambini, ad ognuno il suo, perché giudicare?
Ouch.

Tipo perché voi siete fascisti e io sono antifascista?
E i bambini cosa?
,



What.
Dove ho detto che ci sia qualcosa di male a sborrare su uno snuff movie?
Il problema è quando quella sborrata è anche un'idea politica, come nel caso delle seghe sulle foto di Mussolini morto. Mi sa che stai razionalizzando un po' troppo il linguaggio figurato che ho usato sopra
Poi un cadavere può non avere tutti gli odori a posto ma tra uno vivo e uno in punto di morte non c'è così tanta differenza, e tra uno in punto di morte e un morto pure.
,



Evidentemente no, anche perché ipotizzo che nessuno qui dentro si sia letteralmente fatto uno sega su quelle foto.
Io si
Io sul video, conta?
,
Adesso evitiamo di deragliare eh!?
Basta whinare e il buonismo (quello sì) di nomeacaso ce lo faremo andare bene.
Ma perché buonismo? Ritengo di essere una persona abbastanza ragionevole, e non penso di essermi mai sbilanciato su estremi


Tipo quando hai detto che l'estinzione della razza umana è ok?
Quello é un altro discorso, cerchiamo di non deragliare.
,