il dilemma di sempre diviene realtà

tra un paio di settimane sono invitato ad un matrimonio (no, non il mio. imo e termi... puppate).

dico subito che i due sposi li ho visti una sola volta. ci vado perchè la sposa è amica d'infanzia della donna, che mi ha convinto durante un amplesso, buttando la richiesta mentre io sparavo dei "si" a ripetizione.

comunque, 'sti due sconosciuti stanno insieme da una roba 7 anni. lui 29 anni e lei 27. hanno preso casa anni fa e se la sono arredata con calma, senza andarci a vivere. ora tutto è pronto e fanno il grande passo.

ieri la sposa telefona alla sua testimone e le confida candidamente che da un paio di mesi si fa scopare da un suo ex. di conseuenza ha molti dubbi su questo matrimonio.
ma ha deciso di tenersi i dubbi e di convolare a nozze. oltretutto ha già dato l'acconto al ristorante, distribuito le partecipazioni, comprato le bomboniere... eppoi il tipo che se la intorta lo può continuare a vedere anche da sposata (tutte parole sue).

ora è indubbio che io mi faccia i cazzi miei. ripeto che 'sti due li ho visti una volta sola e lei comunque mi è subito sembrata un'eterna insoddisfatta con la faccia da zoccola. resta il fatto che però provo un po' di pena per quel poveraccio ignaro.
pensavo ad una lettera anonima...

spero di non scoppiare a ridere durante la cerimonia.
Fai bene a non sposarti.
Proporrei un bigliettino augurale.

"Che il cammino intrapreso sia fonte di sorprese e foriero di un cielo sempre più alto dove pascolare senza possibilità di introppecare"

Auguri!
magari anche lui si scopa un'altra.

probabilmente una che conosci bene.

asda asda finchè puoi
ricattala
Io ho un dilemma simile: non so se farlo sapere al convivente di quella che io mi faccio (che, benintesi, per me è un emerito sconosciuto che ho a malapena visto di sfuggita una volta senza parlarci).

ti riferisci alla tipa di roma col nome burino e il fidanzato più basso di lei?
chissenefrega. la usavo solo per svuotare le palle.

Non so, io ho come avuto la sensazione che alludesse alla lupa... Ma non voglio metter zizzania.
che situazione di merda.

fossi in lui arrederei casa con le di lei interiora

eddaje di specchio riflesso!!!!

triste

cmq il saggio dice

Fatt li cazz' toi!

per quanto ne puoi sapere tu, lui già lo sa e fa finta di nulla, andresti a scoperchiare una pentola a pressione ricolma di merda
ma poi.. si parlava del marito.. cazzo c'entra kianti

si chiama reversal, nano dimerda.
sorridi.

in effetti la saggezza popolare andrebbe seguita.
ma dubito fortemente che il tipo lo sappia.
dai, a che pro sposarsi una troia?

mavvaffanculo

"non sanguino, mi rendo più sfuggente alle prese :dentone"
kianti ragiona così.

tu lo vorresti sapere da un perfetto sconosciuto che te lo dice ridendo fino alle lacrime davanti a tutti?

Sembra un trend molto diffuso, ultimamente. Non quello delle interiora, quello dello sposarsi o dell'andare a convire pur con un amichetto o amichetta segreti (i casi son davvero tanti!). E se prima era un atteggiamento tipicamente maschile, ora anche il libertinaggio femminile è ampiamente sdoganato.

Eppure su un recente sondaggio leggevo che la maggior parte delle persone preferisce essere segretamente cornificata che occupare il ruolo dell'amante...

Ma infatti non deve esistere un rapporto diretto. Lettera anonima con ritagli di giornale e la coscienza è linda che è un piacere.
- la tua ragazza scopa con un altro
- no è la tua!

hihihi reversal hihihih