quando mi vedete online invitatemi

Cerca di allargare il champion pool, e soprattutto prova i tutti ruoli. Bisogna imparare a giocare un pò di tutto, cercando di avere 2-3 pick almeno per ruolo.
Ogni settimana hai i free champions, provali e vedi cosa ti piace e con cosa ti trovi meglio.
Guarda qualche streaming anche se all'inizio non ci capirai un cazzo, warda anche se non sei il support, guarda tanto la minimappa, non entrare nella giungla avversaria se non sai dov'è il loro jungler, non overestendere la lane se non hai una ward che ti dia abbastanza tempo per backare senza venire scopato in caso di un eventuale gank.
Non comprare le rune fino a, se non sbaglio, lvl 20 dato che sono quelle tier3 definitive.
Contentrati sul farm, conta che circa una ventina di creep (anche meno, forse 16-18) è come avere una kill. Non farlo diventare un'ossessione però, se c'è un fight cerca di esserci, specialmente late game, perchè se il tuo team fighta in 4 perde e tu non servi a un cazzo anche con 2000 cs.
Tabba molto e guarda le build degli avversari per prendere le dovute contromisure. Indicativamente se stai indietro, è meglio buildarsi tanky (ovviamente non se sei ad o apcarry), se prendi kill early è meglio buildare un pò di danno subito e cercare di prendere ancora più margine.
Se stai prendendo una vagonata di merda, e la gente non surrenda, continua a giocare cercando di fare il meglio possibile, alla fine si impara sempre qualcosa.
A tutti viene lo scazzo e viene da surrendare quadno sei dietrissimo, specialmente in normal dove alla fine chissenefrega di vincere o perdere, ma sappi che una partita è sempre possibile vincerla. Ho visto dei comeback allucinanti in partite "perse" dal minuto 3.
[QUOTE=Asdino;17412504]Ho da iniziato a giocare a LoL da 1-2 mesi, c’è qualche video/guida che ti fa diventare superpro? Considerate che ancora non sono lvl 30 e di champion ne uso praticamente uno solo![/QUOTE]
Guarda gli stream dei pro, capisci un po’ le meccaniche.
Non comprare le rune fino al lvl20 e poi prendi quelle tier3.
Non flammare, cerca sempre di fare del tuo meglio.
Non dare retta a shadlol su questo thread.

sperimentali un po' tutti.. io mi son reso conto di odiare di fare l'adc dal livello 20

la jungla ti consiglio di lasciarla per ultima.. impara la lane phase adeguatamente.. (che significa: "impara a last hittare"

volente o nolente dovrai imparare le abilità di ogni singolo champion per poter essere veramente bravo e questo lo otterrai solo giocando..

Puoi fare una lane dignitosa/vincerla anche se ti trovi davanti il tuo hardcounter. L'imporatnte è giocare qualcosa con cui sei bravo e ti trovi bene. E' mille volte meglio autocounterarsi giocando una cosa che giochi bene, piuttosto che prendere il counter dell'avversario ma non sai che cazzo farci.
Tipo la morgana di vardas nel torneo che abbiamo fatto

Per le draft hanno ragione, anche se io ultimamente sto riscoprendo le blind.. Gioco quello che mi pare, il game parte subito e imparo a giocare anche contro quelli che sono i top pick del momento dato che non sono bannati

Al momento gioco il 90% dei game con Karma: solo mid, solo top o support. Il ruolo del support ancora devo capirlo, perché spesso mi ritrovo a buildare un mage che mette le wards!
Giungla ho provato WW. E' abbastanza semplice solo che noioso: giochi solo quando la ulti è up!
L'adc in generale lo trovo noioso per l'eccessivo farming che deve fare.
[QUOTE=Asdino;17413685]Quindi fin da subito conviene che faccio le draft?
Al momento gioco il 90% dei game con Karma: solo mid, solo top o support. Il ruolo del support ancora devo capirlo, perché spesso mi ritrovo a buildare un mage che mette le wards!
Giungla ho provato WW. E’ abbastanza semplice solo che noioso: giochi solo quando la ulti è up!
L’adc in generale lo trovo noioso per l’eccessivo farming che deve fare.[/QUOTE]
Aggiungi HEIMERDILDO in game, ché tra ex ETPlayer ci si capisce meglio.
[yt]4QNCJQmr5gw[/yt]
Figata

[QUOTE=Vardas;17417943]Specto per deriderti[/QUOTE]