il team da chi sarebbe composto?
Spoiler
Best game ever.
A 40 minuti riusciamo a fare ace con due inib mid e due torri del nexus ma Veigar decide che è meglio far la torre bot e quindi muoriamo in tre, di conseguenza Baron per gli avversari più due inib, andiamo avanti 30 e passa minuti a difendere la base che pian piano perde tutte le torri. Nel mentre Veigar decide che ultare Lee Sin per togliergli la banshee è più importante che ultare Gragas o Graves.
Ma infine ace, con il nostro nexus rimasto senza torri.

[QUOTE=Hejan;17411962]il team da chi sarebbe composto?[/QUOTE]
Xanth top
Ph jungle
Vardas mid
Loller adc
support vacante

Più che il coraggio il maalox
Avessi il tempo alla sera mi sarebbe piaciuto provare..
Gioco supp praticamente 2 partite su 3 e salire mi risulta quasi impossibile

Liberati dagli impegni e fai un tryout

Ecco un altro requisito soggettivo è: gradita la conoscenza del napoletano, essendo il vostro compagno di lane un diversamente settentrionale
akali è straop a bronze level
Spoiler
[QUOTE=Vardas;17412163]Ecco un altro requisito soggettivo è: gradita la conoscenza del napoletano, essendo il vostro compagno di lane un diversamente settentrionale[/QUOTE]
Ma mica parlo in dialetto
vabbè non è poi così difficile, dovete solo imparare le diverse tonalità di ecsoss', se lo grabbi ce li faccUANM C'E' ELIS bech bech, enan moo spieghi perchè hai o barrier

[QUOTE=Enan;17412176]vabbè non è poi così difficile, dovete solo imparare le diverse tonalità di ecsoss’, se lo grabbi ce li faccUANM C’E’ ELIS bech bech, enan moo spieghi perchè hai o barrier[/QUOTE]

Ma andate a cagare

Peccato avete gia il jungler se no ero molto propenso!
Van bene vedo

Stentano parecchio.
Li ho visti un poco in sti giorni e purtroppo scacano a turno e in generale fanno un sacco di pasticci finita la lane phase. Mi pare però di aver capito che hanno ripreso in sti giorni a giocare quindi magari sono in rodaggio e ci stà.
Devo però ricredermi su Bonny che con Keala (fortissimo
) imho è la parte più solida dell'intero team.
vANEZ l'ho visto sucare abbastanza e rimango della vecchia opinione.
Agua mi sembra poco incisivo e Matt mi pare abbia la tendenza a farsi out-roamare però la lane la tiene sempre bene (tranne un game dove è stato stracamperato)e prende sempre la torre in cambio quindi ci può stare.
Non capisco chi faccia i call del mid e lategame però,ho l'impressione che non ci sia nessuno che prende le redini visto che si muovono spesso in modo confusionario.
Li ho visti un poco in sti giorni e purtroppo scacano a turno e in generale fanno un sacco di pasticci finita la lane phase. Mi pare però di aver capito che hanno ripreso in sti giorni a giocare quindi magari sono in rodaggio e ci stà.
Devo però ricredermi su Bonny che con Keala (fortissimo

vANEZ l'ho visto sucare abbastanza e rimango della vecchia opinione.
Agua mi sembra poco incisivo e Matt mi pare abbia la tendenza a farsi out-roamare però la lane la tiene sempre bene (tranne un game dove è stato stracamperato)e prende sempre la torre in cambio quindi ci può stare.
Non capisco chi faccia i call del mid e lategame però,ho l'impressione che non ci sia nessuno che prende le redini visto che si muovono spesso in modo confusionario.