Il diario di Dappo [era: League of Legends, pt. IV]

Vabbè ma è un nerf che ci stava....2850g era troppo poco per quello che dava.
Si ma ora costa abbastanza di più e fa di meno.

Lascio ai theorycrafter dire se sia ancora meglio, però boh
Ma scherzi? La cosa forte è il proc da 5% di current health, e quello non l'hanno toccato. Penso che francamente di quei 5 danni in meno freghi niente a nessuno

E l'aumento di prezzo ci sta tutto, praticamente prima costava meno di una BT ma ti dava PARECCHIO di più sia in early che in late
Avrei preferito aumentassero solo il costo ma la loro politica e di bilanciare al ribasso quindi va bene

E comunque nemmeno a me sembra assurdo come nerf,ora costa quanto la BT e sinceramente del nerf ai danni sui minion fottesega
Riuscito. Best hakerz EU.
Print stamp del forum, paint, selezioni il blu, ctrl+c, apri l'immagine pixellosa, ctrl+v, "scegli colore", "riempi", "salva"

edit: tardi

E' uscita la leggendaria, cosa pretendi
OT

aggiungere alle tag "immagini pixellose FTW"

/OT

Interessanti le skin in sconto

Dovevi mettere Miss Draven
Ma c'è qualcosa che non va.
+2 in un'altra win

edit: codo quasi sempre da solo e se non sono first pick verifico le leagues dei compagni e son sempre ad 1 distanza da me!

o semplicemente con gimp usi la bacchetta magica, cancelli lo sfondo e seiapposto

comunque per quanto riguarda le win che dan poco c'è un sacco di gente che si lamenta..spesso è anche perchè ti matcha con gente molto più bassa di te, ma +2 mi sembra poco pure se giochi in challenger
http://euw.leagueoflegends.com/it/news/evento-di-lancio-di-league-legends-italia

Evento di lancio di League of Legends in Italia

Le finali del torneo italiano prossima tappa, LCS in Italia!

le league non contano nulla
conta l'elo

il nuovo sistema noob friendly senza retrocessioni porta ad accumuli e quindi a gente che guadagna cifre sbilanciate

normalmente la distribuzione elo sarebbe gaussiana
-
-
--
---
-------
--------------------
----------------------------------------------
-----------------------------------------------
----------------------------------------------
--------------------
-------
---
-
-

con sto sistema si accumulano elo
-
-------- bronze 5
---
---
----
---------------- silver 5
---------
----------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------(gold5 ce ne saranno 10 milioni)
----------------------------
-------
------------------- platinum 5
------
-
--------- diamond 5
-
-
L'elo varia indipendentemente dalla lega,non seguo il tuo ragionamento ddd
la mia epica indecisione mi uccide come al solito: vorrei prendere dei quint, considerando che i miei main sono leona, taric e tresh, voi tra quelli gold e quelli % health quale scegliereste? io sarei orientato verso quelli health anche se molte guide consigliano i gold.

tu logghi cazzone?
No vabbè non ci credo.
Mo vi incollo pure lo screen, perchè è ridicolo.

edit:

Cho'Gath: Bronze I
Ahri: Bronze I
Jarvan IV: Bronze I
Taric: Silver V
Caitlyn: Bronze I

Leona: Bronze II
MF: Silver III
Lux: Silver IV
Kayle: Silver IV
Zed: Silver V

boh io su tutti i support uso armor armor mr gold
prova a mandar ticket, anche se dubito che conti qualcosa
altrimenit tieni botta due partite che fai la serie
Gold tutta la vita sui support.
Eventualmente per recuperare difese invece di completare subito la philo al 1 giro ti compri un doran shield che è ottimo su support portati a prendere botte come quelli che hai citati.

Le quintessenze vita sarebbero 4.5% di vita...a sto punto sarebbero meglio le flat visto che è nell'early dove avere un po' + di vita potrebbe far la differenza e prima che 4.5 valgano i 78 delle flat devi avere 1500+ hp di tuo..