mf con la faccia di Draven 

morto

morto

Mi sa che rubo durissimo

Bella kayle in giungla..ero tipo 5-0, ma avevo bot 0-10 complessivamente, meh

C'avevo pensato

Boh, partite vinte e ti danno +4 +6 +9 
Poi ne perdi una ed indovina?

Poi ne perdi una ed indovina?

tiro a caso: -39 punti perchè c'è uno afk?
No dai, però ti fanno quel -24 che sa un po' da "e se ste 2 ore mi guardavo un film?"

io oggi persa una -19 vinta una +24
tutto sommato ci sta
tutto sommato ci sta

MA dove l itrovi? Sarò io ritardato ma Cho,Xin o ez non li trovo

asd
56pt silver II, vai così cazzo!
56pt silver II, vai così cazzo!
Io ultimamente sto giocando quelle poche ranked con uno che conosco (appena entrato in Silver II), lui fa il jungler/top io faccio quello che rimane ( vi pare che mi lasciano l'adc) essendo il last pick. Devo dire che in 15 partite,dico esagerando, ho fatto da Silver V a Silver III 30pt tipo. Giocando con quelli più alti di me becco 22/23/24 a partita e l'ultima ho perso 17 se non erro. Avevo sentito che dava più punti per le "winspree", non capisco come fate a prendere così pochi punti.
Non ne ho idea, è la prima volta che mi capita di prendere per 3 vittorie di fila così pochi punti

Nerf alla botrk, hotfixata
Boh ma come ragionano? Buff nerf ribuff rinerf megabuff ultranerf
Boh ma come ragionano? Buff nerf ribuff rinerf megabuff ultranerf
più dettagli? sono a lavoro

Ragionano a caso, ecco come
Mettiamo attack speed + danno che scala a % della vita del bersaglio + danno flat + lifesteal + slow + basso prezzo su un solo item che già era buono prima, sembra una buona idea
Intanto c'è Kayle con una nuke da 8 secondi di cd che scala 1.0 da AD e da AP e loro pensano bene di nerfargli di 0.5s lo slow
• Attack Damage reduced to 25 from 30
• Combine cost increased to 1000 gold from 650 (total cost increased to 3200 gold from 2850)
• Active heal amount is now reduced by the target's Armor
• Maximum damage dealt to minions and monsters reduced to 60 from 90
Ah non era nemmeno ridotta dall'armor del bersaglio l'attiva? Genius
Mettiamo attack speed + danno che scala a % della vita del bersaglio + danno flat + lifesteal + slow + basso prezzo su un solo item che già era buono prima, sembra una buona idea

Intanto c'è Kayle con una nuke da 8 secondi di cd che scala 1.0 da AD e da AP e loro pensano bene di nerfargli di 0.5s lo slow

• Attack Damage reduced to 25 from 30
• Combine cost increased to 1000 gold from 650 (total cost increased to 3200 gold from 2850)
• Active heal amount is now reduced by the target's Armor
• Maximum damage dealt to minions and monsters reduced to 60 from 90
Ah non era nemmeno ridotta dall'armor del bersaglio l'attiva? Genius

A me capita regolarmente, vinco 4 partite faccio 20 punti totali, ne perdo una, torno a zero.
quindi torniamo al buon vecchio brutalizzatore eh...