Il diario di Dappo [era: League of Legends, pt. IV]

http://pixel-league.tumblr.com/
mf con la faccia di Draven

morto
Mi sa che rubo durissimo
Bella kayle in giungla..ero tipo 5-0, ma avevo bot 0-10 complessivamente, meh

C'avevo pensato
Boh, partite vinte e ti danno +4 +6 +9
Poi ne perdi una ed indovina?
tiro a caso: -39 punti perchè c'è uno afk?
No dai, però ti fanno quel -24 che sa un po' da "e se ste 2 ore mi guardavo un film?"
io oggi persa una -19 vinta una +24

tutto sommato ci sta

MA dove l itrovi? Sarò io ritardato ma Cho,Xin o ez non li trovo
http://pixel-league.tumblr.com/archive

asd

56pt silver II, vai così cazzo!
Io ultimamente sto giocando quelle poche ranked con uno che conosco (appena entrato in Silver II), lui fa il jungler/top io faccio quello che rimane ( vi pare che mi lasciano l'adc) essendo il last pick. Devo dire che in 15 partite,dico esagerando, ho fatto da Silver V a Silver III 30pt tipo. Giocando con quelli più alti di me becco 22/23/24 a partita e l'ultima ho perso 17 se non erro. Avevo sentito che dava più punti per le "winspree", non capisco come fate a prendere così pochi punti.
Non ne ho idea, è la prima volta che mi capita di prendere per 3 vittorie di fila così pochi punti
Nerf alla botrk, hotfixata

Boh ma come ragionano? Buff nerf ribuff rinerf megabuff ultranerf
più dettagli? sono a lavoro
Ragionano a caso, ecco come

Mettiamo attack speed + danno che scala a % della vita del bersaglio + danno flat + lifesteal + slow + basso prezzo su un solo item che già era buono prima, sembra una buona idea

Intanto c'è Kayle con una nuke da 8 secondi di cd che scala 1.0 da AD e da AP e loro pensano bene di nerfargli di 0.5s lo slow

• Attack Damage reduced to 25 from 30
• Combine cost increased to 1000 gold from 650 (total cost increased to 3200 gold from 2850)
• Active heal amount is now reduced by the target's Armor
• Maximum damage dealt to minions and monsters reduced to 60 from 90

Ah non era nemmeno ridotta dall'armor del bersaglio l'attiva? Genius
A me capita regolarmente, vinco 4 partite faccio 20 punti totali, ne perdo una, torno a zero.
quindi torniamo al buon vecchio brutalizzatore eh...