Il culto dell'occhio offuscato

Io non riesco a trovare i seguaci del culto nelle fogne... HELP
vai in alto a sinistra. più in alto a sinistra che puoi. ma ti devono aver dato la missione, sennò non puoi entrare. trovi anche keldorn lì...
Ah, il Culto, che quest pallosa la prima volta che vai al tempio ti tocca fast-forwardare un dialogo chilometrico tra predicatori pazzi
io apposta li schivavo... come? basta entrare nel tempio di lanthater e uscire dall'altra porta... non mi andava di avere la quest sul diario per giorni e giorni di gioco senza poterla fare (Mi serviva lo scudo di baldurian, ovviamente... )

p.s. stavolta ti ho fregato fratè... era un pezzo che non succedeva
Ogni tanto fa bene un revival dei vecchi tempi...o un requiem, dipende dai punti di vista
Io li ho trovati, ma il passaggio segreto è inapribile...
? stai cercando di aprire il passaggio che chiede una chiave dove davanti c'è un party misto di maghi e combattenti? in quel caso ti ho detto in alto a SINISTRA

ma sei ancora nelle fogne o sei andato alla schermata dopo keldorn? nel secondo caso devi andare prima verso sud, parlare con la guardia davanti all'entrata del culto (ci sono un po' di ombre da tirar giù prima)..
Ho già fatto un bell'agguato al party... Il fatto è che c'è il passaggio dove si trovano loro che è inapribile...

Non trovo chiavi e nelle fogne non c'è nessun'altro...
Del passaggio dove ci sono loro te ne devi battere le palle, non è quello per l'Occhio.

Vai in alto a SINISTRA, dove c'è Keldorn.





se non vedi keldorn, o gli hai già parlato (allora basta andare IN ALTO A SINISTRA ), oppure non ti sei fatto dare la quest in toto... leggi bene il diario e vedi se devi andare a parlare con qualcuno