[il covi è finito, andate in pace, amen] Propositi 2023

Provare a non sputtanare tutto lo stipendio ogni mese.
Tornare in Italia per un po' di ferie dopo 4 anni, abbattere il mutuo di almeno 50k euro


Falliti tutti.

Il terzo pupo stava arrivando ma poi al terzo mese quest'estate ha cambiato idea.
Da li in poi tutto il resto dei propositi per il 2022 è stato cancellato.


Propositi per il 2023: Non fare propositi
correre una mezza maratona
smettere di fumare
non fare il secondo figlio
Aggiustarmi piede e ginocchio

beh non male dai, mi do un 8 pieno


quindi:
- RIMETTERSI IN FORMA, DAVVERO
- padre più meglio

- (iniziare a vedere ) casa nuova: tra bimbi, cane e donna stiamo TROPPO stretti in 60mq, sembra un deposito, need spazio...

- continuare a leggere con costanza, mi son preso bene con Lansdale, Hap e Leonard , proseguire quindi su quel filone
- tenermi il lavoro attuale: negli ultimi tempi mi son fatto prendere la mano cambiando spesso; bene, son salito di $$ e faccio cose più belle, ma è ora di fermarsi un attimo che onestamente, mi sta andando alla grande e ok potrei forse guadagnare qualcosa di più, ma con potenzialmente molto più sbatttimento...
- imparare il tedesco, le basi

- tenermi 'sta santa donna


Dunque, 2022 migliore del 2021 per cui già siamo andati meglio.

dei propositi bonus 1 centrato (perdita di peso), leggere è un po' calato mannaggia a mio figlio che mi ruba l'anima e il tempo libero

tutto sommato non è andata male


What the
L'anno scorso avevo scritto questo:



temo che dovrò continuare su questa strada anche per il 2023...
GOAL 2023:
-focus (combo: più focus / bonus: ancor più focus)
-completare 2 corsi alta formazione (combo: iniziarne altri / bonus: redarne uno)
-completare ristrutturazione aziendale (combo: aprir nuovi rami / bonus: acquisirla)
-completare scalata ostile (combo: senza dissanguarmi / bonus: chiusura strascichi legali)
-apertura nuova azienda (combo: in attivo)
-completare challenge 1k1M (combo: 2x / bonus: 10M)
-costruirmi palestra (combo: allenarmi con costanza / bonus: parvenza di fisico)
-risolver sistemazione domestica (combo: ampliare)
-sistemarmi ginocchio (combo: schiena / bonus: spalla)
-sistemarmi denti (combo: capelli)
-arrivare vivo al 2024 (combo: senza arrancare / bonus: divertirmi)

Tip:
-trovar più tempo per piccola&piccolo
-trovar più tempo per loro madre
-vacanza (combo: due vacanze / bonus: tre vacanze)
-vita più sana (combo: zero eccessi)
-scacchi (combo: con costanza / bonus: diventare "accettabile")
-legger più libri (combo: con costanza)
-finire corsi minori (combo: farne altri)
-acquisire altre skill (combo: frivole)
-avvio progetto casa familiare (combo: permessi / bonus: inizio lavori)
-avvio progetto per l'apertura della net gambling international (combo: acquisizione asset strategici / bonus: apertura)
-allargare la famiglia


High Risk High Reward
Darmi dei propositi sarebbe come implicitamente essere ingrato verso ciò che già ho avuto la fortuna di ottenere.
Sono stati dieci anni di begli sbatti ma tutto comincia a collimare, tutto comincia a tornare, forse le cose cominciano a girare nel verso giusto.
Non posso lamentarmi assolutamente di niente. Da una moglie splendida ad un lavoro che va bene a più o meno qualsiasi libro o gadget o viaggio mi venga in mente, compatibilmente con gli impegni.

Facciamo che per il 2023 mi do come proposito quello di apprezzare maggiormente i risultati raggiunti sia umani che lavorativi, dedicare un pochino più di tempo a darmi il giusto merito, e buttare giu un po’ di chili che faccio cagare
Ridurre la quantità di figa che mi somministro settimanalmente
perdere 12kg

niente telefono a tavola



Tutto sommato bene, anche se sono tre anni che fallisco l'obiettivo del peso, è incredibile. Questo thread mi ha sempre portato bene, perciò

Per il nuovo:
1) Consolidare crescita azienda
2) Portare in porto una sinergia fosse anche una fusione
3) Non divorziare
4) Ridipingere casa oppure prendere una libreria per il salotto
5) Perdere 6kg
6) Aumentare compenso di un 10%

6) A Novembre assumere una persona
Diventare fascio, allineandosi al resto del mondo


Comprare una gpu intel.
- Posticipare il suicidio al 2023 Great success, sono ancora qui
- Dai 5k agli 8k al mese Medium success, poco più di 4.
- Tornare in forma: sono 91,6kg - sono aumentato di forza ma tanti strati di panza si possono togliere. Facciamo un 82-3 fatto bene. Great success! 77, non fatto benissimo, ma ero arrivato a 94kg inizio 2022 quindi va alla grande, mi vedo il cazzo finalmente
- Russo fluente: questo è l'anno. Me lo sento. Hhaha coglione
- Continua così sul parenting, sei proprio bravo cazzo. Mi confermo come father of the year
- Smetterla di adottare gatti che trovo per strada Ne ho ancora due, ma lo considero un fallimento, ne voglio di più
- Il progetto è stato annullato ma molte altre possibilitò si sono aperte, seguirne una così da poter scrivere "CEO PRESSO ME STESSO" Medium rare - Non sono in proprio ma ho finalmente un titolone che volevo da una vita
- Comprare Ducati V2 nope, però fatto Tallinn Milano - Milano Tallinn con la mia cucciola ninja
- Smettere di fumare definitivamente, peddavéro però 5 mesi sigarette free, ennamo!
- Imparare Francese o Spagnolo haahasfdg coglionissimo
- Leggere almeno 1 libro al mese Meno di uno al mese purtroppo
- Riprendere Muay Thai almeno 2 volte la settimana Ho fatto pugilato per 6 mesi e ora torno a fare Thai

Più tardi scrivo quelli per il 2023 come promemoria, così posso ridere di me stesso l'anno prossimo.

Ok quindi propositi per il 2023:

Piccola premessa: ho deciso di accantonare l'idea del suicidio al momento.

- Arrivare a guadagnare dai 7 ai 10 capponi netti - DAI FIGA!
- Rendere il nuovo progetto un successo sicché diventi il mio side-hustle o quello principale
- Pesare dai 74 ai 77 kg ma fatti meglio, dobbiamo togliere un po' di massa grassa
- Essere padre dell'anno il sesto anno consecutivo
- Russo fluente. Vabè, io lo metto.
- Comprare sta cazzo di Panigale V2
- Leggere 1 libro al mese
- Cambiare lo stile di vita. Non andare a dormire alle 3 di notte, e diventare una morning person.


Ci sarà sicuramente altro che ora non mi viene in mente.
fammi provare anche a me sto gioco


sul primo: andava definito meglio l'obiettivo
sul secondo: un fallimento, non ho la forza di volontà per rispettare una dieta. il suicidio assistito alimentare me lo metto negli obiettivi tra una quindicina d'anni

per il 2023:
-definiamo meglio: obiettivo 1 2022 diventa "rendere consce meno persone possibili della mia esistenza"
-definiamo meglio: obiettivo 2 2022 diventa "provare a fare uno sforzo reale nel riottenere i miei record personali in sollevamento pesi", che se riuscisse sarebbe, anche fosse solo marginalmente, meglio della situazione attuale
-cercare di lavorare ancora meno
-giocare a più videogiochi
-provare a fare uno sforzo reale nel provare a vendere la macchina e vivere senza automobili tra le palle


C'è voluto un cazzo a realizzare questo proposito

Peccato per le 69 ore di lavoro settimanali.