Il thread dei propositi è una metafora della vita: è inutile quanto uno si impegni a darsi degli obiettivi, le onde della quotidianità li spazzeranno via, o viceversa li porteranno in alto mare verso nuovi orizzonti. Pur tuttavia, come i sogni, il thread dei propositi ci aiuta a vivere.
Ho voluto copiare l'incipit del precedente un po' perché mi era venuto bene, un po' per pigrizia e un po' perché tutto sommato a me ha portato bene a dispetto di un 2022 abbastanza disastroso (a proposito, ecco il thread, per gli smemorati).
Il foglio rosa arrivato ormai un anno fa ha portato quella ventata di spensieratezza di cui avevo bisogno: il suzukottero ed io abbiamo macinato kilometri zuzzurellando in giro per le campagne del centro Italia vedendo posti belli, piegando in curva e trascorrendo tempo con gente che mi fa asdare.
Per il resto dei propositi passati, ho ottenuto una certificazione in tempi quasi record e relativo aumento quindi soldi ok, in palestra siamo sempre di meno

In pratica con un anno di ritardo i propositi 2022 sono checkati (relazione a parte

Quindi propositi per il 2023:
- ridare una dimensione a quelle attività che faccio/facevo ogni tanto: fotografia (da riscoprire in accoppiata con la moto), calligrafia, e con la neve che sta facendo in giro è tempo di ridare la sciolina alla tavola...

- mantenere la condizione fisico-atletica di grazia
- andare fortissimo col suzukottero (senza ammazzarmi :sgrat

- trovare una scusa plausibile per comprare una motosega :looksi: