Il coraggioso combattente

Ieri con il mio glad attendevo di entrare in FT, un sorcerer di un livello sopra mi sfida a duello,parte il duello mi mena come un fabbro,io lo meno fino a mezza vita e in punto di morte ,sappendo che non avevo possibilita',scappo come un eroe dentro a FT ,lui mi segue ,arrivo dal mio party mi faccio curare ( ) mentre lui arriva dietro l angolo inseguito da due Obscura,gli scarico due chain e finisce il duello e lui muore per via degli obscura...da vero coraggioso ballo sul suo corpo e gli spammo un "use brain first than magic attack " ,decido di farlo altre 3 volte con altretanti sorcer e per ben 3 volte finisce nel solito modo .finalmente ho trovato cosa fare su aion far morire gli altri

si ok fottesega,era per raccontare qualcosa ,sto forum e' morto
Ma sei un lamer
E cmq goditi il tuo livello.. perche nella parentesi 40-45 tipo i sorc ti bishotteranno in aria e non potrai sfiorarli
Abbiamo un vincitore :respekt:
rerolla sm, petattack, 2/3 mob messi vicino a un bot /dismiss mob sul bot, bot morto.

discuss.

[QUOTE=z3r;12495720]
si ok fottesega,era per raccontare qualcosa ,sto gioco e’ morto :sisi:[/QUOTE]

fixed

[QUOTE=z3r;12495720]Ieri con il mio glad attendevo di entrare in FT, un sorcerer di un livello sopra mi sfida a duello,parte il duello mi mena come un fabbro,io lo meno fino a mezza vita e in punto di morte ,sappendo che non avevo possibilita’,scappo come un eroe dentro a FT ,lui mi segue ,arrivo dal mio party mi faccio curare ( :asd: ) mentre lui arriva dietro l angolo inseguito da due Obscura,gli scarico due chain e finisce il duello e lui muore per via degli obscura…da vero coraggioso ballo sul suo corpo e gli spammo un "use brain first than magic attack " :asd: ,decido di farlo altre 3 volte con altretanti sorcer e per ben 3 volte finisce nel solito modo .finalmente ho trovato cosa fare su aion :rulez: far morire gli altri :rulez:

si ok fottesega,era per raccontare qualcosa ,sto forum e’ morto :sisi:[/QUOTE]
quindi lui arriva, ti fa duel, tu entri in FT, e lui entrando è con te? :ahsisi:

[QUOTE=DrKratos;12496956]quindi lui arriva, ti fa duel, tu entri in FT, e lui entrando è con te? :ahsisi:[/QUOTE]

no ero SOPRA l entrata di FT prima di scendere le scale :v

daltronde e’ quello il Fire Temple.L’istance e’ sotto :sisi:

[QUOTE=waddafak;12496882]fixed[/QUOTE]

ma più che altro dovè finito fusta? che non spamma più? si sarà mica rotto il cazzo lui di aion?

[QUOTE=Eviltets;12500052]ma più che altro dovè finito fusta? che non spamma più? si sarà mica rotto il cazzo lui di aion?[/QUOTE]

Old

Very Old

[QUOTE=Eviltets;12500052]ma più che altro dovè finito fusta? che non spamma più? si sarà mica rotto il cazzo lui di aion?[/QUOTE]

penso sia su cod6??
ah no, gli avran bannato la cdkey pure lì