Ieri con il mio glad attendevo di entrare in FT, un sorcerer di un livello sopra mi sfida a duello,parte il duello mi mena come un fabbro,io lo meno fino a mezza vita e in punto di morte ,sappendo che non avevo possibilita',scappo come un eroe dentro a FT ,lui mi segue ,arrivo dal mio party mi faccio curare ( ) mentre lui arriva dietro l angolo inseguito da due Obscura,gli scarico due chain e finisce il duello e lui muore per via degli obscura...da vero coraggioso ballo sul suo corpo e gli spammo un "use brain first than magic attack " ,decido di farlo altre 3 volte con altretanti sorcer e per ben 3 volte finisce nel solito modo .finalmente ho trovato cosa fare su aion far morire gli altri
si ok fottesega,era per raccontare qualcosa ,sto forum e' morto
[QUOTE=z3r;12495720]Ieri con il mio glad attendevo di entrare in FT, un sorcerer di un livello sopra mi sfida a duello,parte il duello mi mena come un fabbro,io lo meno fino a mezza vita e in punto di morte ,sappendo che non avevo possibilita’,scappo come un eroe dentro a FT ,lui mi segue ,arrivo dal mio party mi faccio curare ( ) mentre lui arriva dietro l angolo inseguito da due Obscura,gli scarico due chain e finisce il duello e lui muore per via degli obscura…da vero coraggioso ballo sul suo corpo e gli spammo un "use brain first than magic attack " ,decido di farlo altre 3 volte con altretanti sorcer e per ben 3 volte finisce nel solito modo .finalmente ho trovato cosa fare su aion far morire gli altri
si ok fottesega,era per raccontare qualcosa ,sto forum e’ morto [/QUOTE]
quindi lui arriva, ti fa duel, tu entri in FT, e lui entrando è con te?