IL CONTASCATTI....oddio quanto sto spendendo!!!!!

Ciao tribbari,
mettendomi nei panni di tutti voi che come me, credo, passiate moooooolto ma moooolto tempo collegati alla grande rete, ho pensato di fare cosa buona e giusta, segnalandovi un piccolo software che vi aiuterà molto, almeno vi farà venire scrupoli e rimorsi di coscienza, informandovi in tempo reale sulla durata e soprattutto sul costo delle vostre connessioni.

Ne ho provati molti, e devo dire che questo è sicuramente il più semplice, poco ingombrante, versatile e soprattutto AGGIORNATO alle tariffe del 1/1/2000

Per chi volesse sapere quanto gli rimarrà della propria paghetta, oppure l'entità dei danni provocati nel budget familiare, o anche solo per chi volesse sapere in antipicipo dove emigrare per scappare dalla prorpia madre infuriata
vi do l'URL dove poter scarire questo gingillo!


contascatti

spero che vi sia utile! a me lo è MOOOLTO!

Ciaoooooooooooo


------------------
[WLF]MAD
ICQ# 58045167
WLF Webpage
Ti giuro che, mai come in questo caso, preferisco vivere nella più cieca ignoranza...
Invece io ho Questo che oltre ad essere aggiornato ti da anche la possibilità di spedire sms e altre opzioni ancora.

[This message has been edited by El Mattador (edited 01-02-2000).]
Una volte ai primordi della mia vita online lo usavo poi ho deciso di smettere perchè me prendevano i sensi de colpa quanno andavo a vedere quanto avevo speso .... ora come hellstrike preferisco vivere nell'ignoranza

------------------
Che Carcola sia con voi.....
Hehe! Io ne ho trovato uno che nasconde gli scatti a mamma telekox
Anzi, a volte mi fa avere dei rimborsi dalla telekox
E' tutto vero!
Verissimo
Kredetemi

------------------
Oh no...
I Am
All The Things They Said I Was.

[TEWA] Grem
A me il contascatti fa entrare la Paranoia!!!!!AAARRGGG!!!!
ignoranza rulez... già che gioco fatemi giocare spensierato
eheheheeheh anch'io vivo nell ignoranza della panza poi da un momento all altro arriva il bollettino da 350 bombarde e shtuuuuuum!devo vivere latitando e non farmi vedere dai miei per qualche giorno...eheheheh
ad essere sinceri non aiuta nemmeno me!

è arrivata una bolla di 430 (QUATTROCENTOTRENTA) carte italiane!!!!
:eek!:

cmq almeno ero preparato....
MAMMA NOOOOOOOOO!
E' DELICATOOOOOOOO, NON GIU'!!!!! C'E' LA MACCHINAA!!!!!

......................................

------------------
[WLF]MAD
ICQ# 58045167
WLF Webpage