Il Confessionale

-odio tutti i giochi per console che sono usciti dopo quelli dell'amiga500 con l'eccezione della saga god of war, ma ho nel cuore tutti i titoli giocati per l'amiga e commodore64.
-In particolare mi fa vomitare tutta la serie di metalgear solid, giochi di merda nipponici vade retro.
-disprezzo i giochi di sport quali corse, calcio, golf ecc, e mi fa ribrezzo la wii con la quale per giocare devi fare fatica PER DAVVERO!!!
-In uo mi divertivo solo quando prendevo le parti di Dio e per fortuna ciò e' accaduto spesso
-Ho finito fallout3 e tutte le sue espansioni riconoscendone tuttavia i grossi limiti.
-Ho amato oblivion (non la vanilla pero, quella di oscuro).
-A meno che non sborsi denaro per un gioco, uso sempre i cheat.
-Ormai apprezzo solo i gdr e qualche fps, il resto mi fa schifo.
-Il mio primo gatto, preso nel lontano 95 si chiamava Zeus. Ora ne ho un altro e si chiama Kratos.
-Ho intenzione di comprarmi Starcraft2 solo per la trama ed il singleplayer, del multy me ne frega meno di zero.
- col Priest discipline su WoW ho fatto un mese di arene 2v2 con le spell di 1-2 rank più basse, perchè appena implementata la dual spec il levelling aggiornava le spell in barra SOLO sulla spec attiva in quel momento.

- mai giocato Planescape Torment, e ormai lo trovo ingiocabile. Stessa cosa per Monkey Island 2, spero facciano il remake come per il primo.

- Ho scaricato brutalmente Dragon Age perchè non mi ispirava.
A gioco finito, cioè una settimana dopo (60 ore di playthrough ) ho comprato la collector edition su game.co.uk

- Immensi vantaggi, soprattutto lato equip, nell'essere admin di uno shard di Ultima Online. La cosa era considerata "lecita" perchè lo staff non poteva certo perdere tempo a fare PvE per ore, ma forse ne abusavo un pochino anche nelle cazzate

- Ritengo DotA e prodotti simili (HoN, LoL) gran cagate, voglio dire, sono molto divertenti per passare un paio di orette ogni tanto ma chi gioca soltanto a quello credendosi pro su un giochino 2d del cazzo in cui si hanno 4 spell ha qualche problema


- sono delusissimo da SSF4 (al punto che più ci gioco più mi passa la voglia di giocarci, eh gg Capcom)


Fermi tutti, ho anche io la collector's di Fallout 3. Dio madonna de dio

Devo ammettere che ho letto un sacco di cose bestiali, ma stranamente tra tante bestemmie è questa l'uscita che mi ha stupito di più.


A Quake non so per quanto ancora avrei continuato a ignorare la possibilità di poterlo usare se ad un torneo for fun ad un Futureshow di allora, non fossi stato ownato subito perchè l'avversario giocava con il mouse. E non si parla solo di problema di mira verticale, ma principalmente di velocità di rotazione dello sguardo destra-sinistra. Col mouse fai 180 gradi in una frazione di secondo, con la tastiera ( ma anche col pad ) ti devi fare tutto il giro in non so quanti secondi fu uno scontro impari ed anche imbarazzante da vedere e da vivere, come se ad un Gran Premio di F1 uno si presentassse in pista con un Kart.

E questo discorso della velcoità di rotazione dello sguardo aiutava moltissimo anche in Doom... nei multiplayer più che mai.
sad but true (il che non vuol dire che faccia cagare cmq)


questa è bellissima
-Gli strategici basati sull'APM, primo fra tutti Starcraft mi fanno cagare;
-Dragon Age mi ha scassato le palle dopo qualche ora;
-Mi piace la serie Gothic, a parte il 2, e anche Risen non era male;
-Fallout 3 senza considerare la sua genealogia e moddato a dovere è un bel gioco, idem per Oblivion;
-Counter Strike mi fa cagare altamente

Bon, pronto lo scudo per il fango.
sono un casual gamer quindi non mi vergogno di NULLA, però:
- qualche guida per le avventure punta e clicca l'ho letta (soprattutto per MI2, che l'ho giocato a 11 anni e mi ero incasinato irrimediabilmente);
- oltre HL1 non sono mai andato;
- mi cago in mano come un cinno ad ogni gioco con un minimo d'atmosfera: penumbra lo devo giocare con i miei fratellini perchè sennò ci rimango secco (ragni ), HL1 giocato quand'ero piccolo faceva il suo effetto, così pure il primo AvP (sempre giocato intorno agli 11 anni) e pure FEAR, nonostante sia un gioco di merda, in un paio di occasioni mi ha fatto scagazzare addosso
io figurati che con la tastiera ci giocavo a Jedi Knight, quando ho scoperto l'utilizzo del mouse mi si è aperto un mondo
- Risen mi ha fatto cagare.
Non è una confessione di particolare rilevanza ma serve giusto a raccontare l'aneddotto: mi ero talmente cacato il cazzo che prima di disinstallre ho pullato 2 orchi sopra il villaggio (quelli vicino alla diga o salcazzo cos'era) e li ho portati sotto, giusto per vedere tutti gli npc morire (beh forse un paio erano immortali, non ricordo).
Allora non sono l'unico a cui è piaciuto Legend of Dragoon, ai tempi

Lo reinstallerei se non fossi quasi certo che ad oggi mi durerebbe si e no tre ore
Piano piano mi vengono in mente le cose.

Ho speso 350€ in gold su L2 (non tutti in una volta)
Vabbè okai che non si dovrebbe rispondere, ma tu vai oltre l'idiozia umana


Questa mi ha steso



Questa mi ha lasciato un misto tra e


Comunque se ne leggono di cotte e di crude. Robe che non ti aspetteresti veramente mai leggendo da un bel po' allgames.
Bene bene bene.
- trovo the witcher di un piattume assurdo
- ho la collector edition di Age of Conan M'era presa una scimmia pazzesca
- mai finito un gta, troppo lunghi
- postilla: dopo Monkey Island 3 ho smesso con i punta i clicca a meno che non mi prenda la rage da "punta&clicca horror" (es. penumbra)



Io lo scoprii solo con quake II dove la visuale però era anche "alzabile", rigiocare Q1 con la visuale però "fissa" verticalmente era uno strazio :P

- Non ho MAI neanche visto (apparte screen su internet) nessun episodio di Duke Nukem.

- Effettivamente ho giocato anche io, come qualcun'altro, cinque anni pieni a wow porco cazzo.

- Planescape Torment non sono mai andato oltre cinque minuti dopo essere uscito dalla location iniziale. Troppo confusionari i background mi perdevo nelle troppe possibili zone da esplorare

Fallout 3, pur non essendo all'altezza dei predecessori, mi è piaciuto... (non l'ho ancora finito causa pc "pro-gaming" deceduto)

... e ho la total-imba-pack di Oblivion (base + espansioni)
Ma non ho mai finito neanche il gioco base



*


Adesso, Devo bere (cit)







Io penso che per un po' cancellerò il forum dalle subscription per farmi dimenticare
-cheattato a wc3 single player (whosyourdaddy) per finirlo.
-Usato la guida per Tomb Raider 3 che trovo bellissimo
-Mai giocato al primo Monkey island
-finito 4 volte final fantasy 8 e mai toccati gli altri
-comprato originale metal gear solid 2 per Pc
-tra psx e pc avrò frodato qualcosa come 10000euro di giochi.
-Da piccolino al mare in sala giochi col mitico Waku Waku 7 quando mi sfidavano e i bimbini più piccoli stavano per battermi gli tiravo una culata pazzesca per allontanarli dal video e batterli in isezza. Se eran più grossi scattava il semplice oh noes.